Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
  • Carlos
    21 gen 19
    "GIUSTIZIA PER TIZIOCAIO", "UNA PENA ESEMPLARE", ""20 ANNI IN GALERA NON SONO NIENTE. IL NOSTRO E' UN ERGASTOLO" "MIO FIGLIO E' MORTO DUE VOLTE" "I BRIGATISTI DEVONO MARCIRE IN GALERA. FINE PENA MAI"

    ma

    "DE ANDRE' E' UN POETA" "NON CI SONO PIU' I CANTAUTORI COSI'"
     
    • Dislocation
      21 gen 19
      Non t'incazzare, il personaggio in questione da un lato brilla per spregiudicatezza di carattere (diciamo così) mentre dall'altro è altresì noto per la variabilità perlomeno preoccupante dei suoi pareri e giudizi.
      Ma poi guarda un po' il caso Napoli e, per esteso, del Meridione. Dopo quanto ha vomitato sul conto dei meridionali e, nello specifico, dei napoletani, per una intera vita politica, con tanto di cori di dileggio e insulto annessi, qualsiasi normopensante avrebbe arguito che una sua visita in quei luoghi gli avrebbe procurato pomodori a vita, anche se in faccia. Invece le penose scene viste in tv di napoletani festanti ed omaggianti, con tanto di baciamano incluso, che perdipiù gli chiedono la testa di Saviano, lo ammetto, hanno avuto su di me un effetto che pensavo non potessero più farmi, quello di enorme senso di depressione cosmica in unione ad una botta di rabbia verso di loro, più che verso di lui.......
    • dsalva
      21 gen 19
      il problema è che questi escono allo scoperto eccome....quando la gente votava Berlusca, si vergognava di dirlo, questi si manifestano e ne vanno fieri....brutti presentimenti!
    • Carlos
      21 gen 19
      Questa è la primissima cosa a cui ho pensato appena ho capito i primi cenni di Salvini qualche anno fa in direzione di una Lega come movimento nazionalista. Prima ancora di vederlo di nuovo a Napoli ero preso dalla desolazione. Fasci di merda.
    • Dislocation
      21 gen 19
      Ma poi che i meridionali non abbiano un minimo di decenza ed orgoglio, se penso ai tempi in cui Bossi aveva citato in giudizio Pino daniele perché cantava "Questa lega è una vergogna....."
      Certo avrai già visto questo:
    • Carlos
      21 gen 19
      Meridionali o non meridionali, "nel mondo mutabile e leggiero/ costanza è spesso il variar pensiero". Figurati poi in un mondo dove il "fenomeno politico" parlamentare (inteso come si presenta, si mostra e appare) non è che un cartello, uno spot pubblicitario, di proposte, politiche appunto, come fossero completamente slegate dal substrato economico che in realtà le determina. E' pura compravendita e il prodotto si deve consumare, per poi passarne a un altro più attraente, per quanto non sia più efficace (ho evitato i paragoni di sottomissione anale che prediligo in questi casi). In risposta alle mia argomentazioni serie qui dentro, poco meno di un mese fa, mi sono sentito dire: "l'argomento attuale di dibattito è il sovranismo", come a dire che quindi io non osservo l'attualità. Ecco come ragiona, anche un tipo non-scemo: si fa dettare il pensiero dall'opinione pubblica, che non è altro che ciò che interessa alla borghesia nazionale. Non si riesce proprio a capire quanto i nostri interessi e quelli dell'opinione pubblica siano completamente disgiunti. E a volte non lo capiscono nemmeno certi comunisti, vedi te.
    • Carlos
      21 gen 19
      ps: comunque le frasi da me riportate nel primissimo commento non volevano essere di Salvini o di altri in particolare. Sono le frasi dello scemo medio che si sente sempre in dovere di dire la sua (e non sua allo stesso tempo) su certe importanti questioni, che, in quanto gravi e importanti (come la vita e la libertà di un uomo), dovrebbero indurlo a tacere.
    • Dislocation
      21 gen 19
      Per le frasi iniziali s'era capito, sono io che ho virato sul maiale.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati

 

Uh-oh! Ci fanno notare che questa recensione compare anche (tutta o in parte) su nakataimpastato.com di più
Canzone 09 - La ballata del Michè