Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Visto che il Prof. @[lector] mi ci ha tirato dentro (e visto che deve essere un po' abbacchiato per qualche triste vicenda di granfelinismo da tastiera...)
Non avendo idee particolari e sorprendenti (non ho mai idee particolari e sorprendenti, me lo dicono spesso, ahimè...), posto dischi solisti di gente che in gruppo ha fatto qualcosa ma che da solisti del mitra han raccolto meno di quello che avrebbero meritato (pt. 4)
Love Will Kill You - Dan Stuart
  • imasoulman
    13 dic 19
    quando non avrei mai scommesso più neanche un cent su di un uomo le cui abitudini alcoholiche me lo facevano credere perso su una pessima strada senza ritorno, ecco il colpo di coda.
    Un piccolo grande disco che se ha qualcosa del reduce, quello è certamente l'orgoglio di rappresentare e rappresentarsi per quello che fu: un icona del paisley prima (e ciò qui si sente meno) e dell'alt-country dopo (e ciò qui si sente decisamente di più)
     
  • JonatanCoe
    13 dic 19
    Delicato e sorprendente, un incrocio (nemmeno improbabile, a dire il vero) tra le calde spire da crooner di Micah P. Hinson e gli Wilco più intimi, quelli da camera da letto. Doveroso approfondire.
     
  • LaSalmA
    13 dic 19
    Quasi, quasi mi vergogno al 100% a conoscerla soltanto adesso!
     
  • lector
    13 dic 19
    E dei Danny & Dusty che mi dici?
     
    • imasoulman
      13 dic 19
      ti dirò che quel primo disco (il secondo non ce l'ho, nè l'ho mai ascoltato) vale ben meno dell'aura di culto che ovviamente lo circonfonde. Onestamente, un disco che devi possedere per le firme, ma il risultato finale è purtroppo ben distante dalla sperata somma dei singoli fattori.
      PS: però ce l'ho...
    • lector
      13 dic 19
      Come se lo avessi scritto io!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati