oggi è il 7 allora concludo con questa Lucio Dalla - L'anno che verrà
 
 
 
 
 
 
 
 
quanto mi piace questa, bella. Lùnapop - Un giorno migliore
 
 
coi Timoria è la versione che preferisco, e la voce... Antonella Ruggiero-Ti Sento (feat. Timoria)(Remix 1998)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questo è il mio regalo Led Zeppelin - Stairway to Heaven Live (HD) , ascoltarla fa bene al cuore
 
 
 
 
Gianni Morandi - La Befana Trullallà (1978)

ciao socio @[Pinhead] oggi il nostro gruppo compie un mese,pensate piu di 800 ascolti.grazie per tutti i vostri contributi e buona epifania che tutte le feste si porterà via.
MrB
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La Banda dei Bucanieri - I Corsari delle stelle è il lato B di una sigla di anime ma a me è sempre piaciuta un casino. Boh?