Stasera vi propongo un trio tarantino. All'attivo un solo album,pubblicato quest'anno, dalle sonorità molto seventies, suadenti e noir. E poi loro sono veramente pheeghi.
A Morte l'Amore - Giuditta (official video)
 
 
Gone Is Gone - Violescent .... supergruppo. Bassista e voce dei Mastodon, chitarra dei QOTSA, batteria degli At The Drive In. Buon alt medal, ma non pensate di trovarci tracce di stoner e psichedelia. Discreto ... e targato 2016, così @[heartshapedbox] è contenta.
 
 
North Atlantic Oscillation - Soft Coda ... reminiscenze vagamente radioheadiane per questo gruppo scozzese. Questa è del 2012 ed è uscito il nuovo, che devo ancora sentire.
 
 
ciao e buongiorno a tutti

The Atomic Rats ~ Demon Rider (2010)
 
 
Moolto tribale lei! Un bel tipino.. tUnE-yArDs - 'Bizness'
 
 
In giro non è stato troppo acclamato questo ritorno,. A me, pur senza fare paragoni con l'illustre ed ingombrante passato, però non dispiace affatto. Anzi Refused - ''Freedom (2015)'' [Full Album]
 
 
Dal loro ultimo album, uscito lo scorso gennaio Tindersticks - Like Only Lovers Can
 
 
 
 
Restiamo in tema "pheeega", non posso che assecondare i gusti e le propensioni della maggior parte dei musicofili ivi presenti.. Dunque, vi propongo Angel Olsen, una giovanissima e talentuosa cantautrice americana per la quale ho letteralmente un debole. All'attivo ha 3 album, l'ultimo pubblicato qualche mese fa si chiama "My Woman". Tra i 3 il mio preferito è il secondo, "Burn your fire for no witness".
La trovo semplicemente adorabile, ammiro la sua scrittura, mi sento molto vicina a quello che scrive; stile musicale molto versatile che tocca diversi generi, dal folk al garage, dall'indie all'alternative, risultando comunque uniforme e fluido.
White Fire | Angel Olsen
 
 
 
 
Ancora cantautrici St Vincent 4AD Session lei, la pupilla di David Byrne, mica uno a caso, è decisamente più pop ma che pop, molto brava secondo me.
 
 
Qua tra poco avrò bisogno di farmi impiantare (minimo) altre due paia di orecchie.
 
 
una sbirciatina veloce per un saluto, ciao a tutti

Bryce Janey - Another Fine Day
 
 
 
 
Ciao a tutti e grazie a heart per avermi invitato..ecco il mio omaggio d'ingresso: un ambient psichedelica e barocca.
 
 
E di nuovo per la rubrica "Cantautrici del nuovo millennio" Anna von Hausswolff - Deathbed Non esattamente una leggerona allegrona eh.
 
 
oh, ne ho parlato abbondantemente con altro utente (#sotomayor) ma mi sa che è rimasto discorso un po' troppo privato. E allora vediamo finalmente di allargare la cerchia di quello che - per il debole parere di questo vostro vecchio babbione - rimane uno dei più consistenti di Americana rivisitata a 360° di questo terzo millennio (eh sì, c'è scritto 2013 sulla cover...e ve lo segnalo io...) Joseph Arthur - The ballad of Boogie Christ Act 1 (full album)
 
 
 
 
Giustissimo heart, a proposito di gruppi italiani... SQUADRA OMEGA Sospesi nell'Oblio 2015, from Altri Occhi ci Guardano Son forti questi, per quanto molto rivolti a sonorità acid-psych-kraut dei '70.
 
 
Ho deciso di proporvi un gruppo italiano, i Miura. Nati nel 2002 dal bassista e il batterista dei Timoria. All'attivo 3 album, la canzone che vi posto è estratta dal primo. Non vi aspettate nulla della musica dei Timoria però.
Mi accendi i sensi - In Testa - Miura
 
 
Ciaooo, musica per chi come me ama spaziare un po'

Drink the Water - Justin Cross

(Data di uscita: 2010)
 
 
Adorabilissimo duo visto in concerto anni fa e li ricordo con dolcezza. Duo composto da un Lui tedesco, compositore e da una Lei greca, ballerina calssica che suona il clavicembalo. Duo pop folk con accenni di musica medievale.. Sea + Air | Take Me For a Ride SEA + AIR - Do Animals Cry? (Official Video)
 
 
Ci rivediamo nel 2018. Quando sarò riuscito ad ascoltare tutto. Ansiaaaaaaaaaaaa :-)
 
 
Rival Sons Hollow Bones ( Album Complet) 2016
L'unico recente che ho preso e sentito e' questo a me piace un sacco ma voi siete troppo alternativi ahah!
 
 
 
 
Buonasera a tutti e grazie a @[heartshapedbox] per l'inserimento. Inizio con questo splendido gruppo shoegaze/dream pop Tearwave - Question
 
 
Se mi avessero detto 3-4 anni fa che un disco Rap mi sarebbe piaciuto così tanto gli avrei sputato in faccia Aesop Rock - Tetra
 
 
eh @[Pinhead] ciao, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

specie se parliamo di veri pezzi da 90 in fatto di sonorità pesanti ma con brio come questi

LITTLE FEAT Cold, Cold, Cold/Dixie Chicken/Triple Face Boogie GREAT LIVE '75
 
 
Visto che qui dentro vanno sonorità pesanti, beccatevi questi ragazzetti palermitani che a me mi piacciono assai ... Elevators to the Grateful Sky - Cape Yawn (2016) (New Full Album)
 
 
Porcupine Tree - Great Expectations / Kneel and Disconnect

questo è quanto di piu recente conosco anno 2011 puo interessare?
 
 
 
 
una capatina serale per un bel saluto molto blues e dirty, ciaooo e 'notte a tutti

Smokehouse ~ 95 South The High Sheriff Form Hell
 
 
@[tia] fighi i The Shit! Da trip proprio :D Ottima segnalazione!
Purtroppo non sto riuscendo ad ascoltare tutto per bene in questo periodo, ma sto segnando tutto. In generale sono abbastanza contenta di come sta funzionando il gruppo. Grazie a tutti :)))))))))
 
 
The Amazing - Picture You (Official Video) The Amazing - Picture You (2015)
Dalla Svezia, un disco dal sound notturno, in grado di fondere sonorità dream pop e slowcore con umori più psichedelici e progressive. Da segnalare alla chitarra Reine Friske, già nei mai abbastanza celebrati Landberk.
 
 
.. e benvenuto agli svizzeri!! Rock 'n roll, garage, fuzz ed echi stoner viste le collaborazioni con gli svalvolati del Rancho de La Luna e la loro produzione nei primi due album!! Ascoltati in concerto sono un portento!! Gli Eagles of Death Metal elveticii! The Shit
 
 
 
 
Pezzoneoneoneoneoneoneone, roba tipo Fleet Foxes e Bon Hiver, voce e Jazzmaster spettacolari. Video hipster. Per fare l'amore. #amore Whitney - No Woman (Official Video)
 
 
Bel gruppo! Davvero. Un sacco di band interessanti! Braci tutti! Io in questo momento sono intrippato con Ben Howard,a credo già lo conoscano tutti! Allora mi sposto un po': Jon Gomm. Provate a sentire passionflower! Buon ascolto.
 
 
Minchia. Il Turco in gruppo (dire membro non fa bello). Sticazzi. Comincio a sentirmi porco tra le perle. Oink... grunf
 
 
carissima @[heartshapedbox] grazie per avermi aggiunto al tuo Gruppo

ciao a tutti, mi presento sono Mauro e con l'occasione aggiungo questo mio, spero sia intonato con i vs.ascolti

BUDDAHEADS - When the Blues catch up with you
 
 
Esorto i musicofili ad ascoltare le proposte di @[hjhhjij] , ovviamente anche quelle degli altri eh! E poi volevo dirvi che la menzione "novità" va assegnata negli ascolti anche nel caso di nuove uscite discografiche di gruppi conosciuti e meno recenti. E infine voglio tirare le orecchie a @battlegods che non ha mai nemmeno messo un bel -.-
Torno ai miei scheletri. Bye bye
 
 
The Well, Pagoda, A Tribe Called Quest, già mi avete attizzato. Thò questi ve li manda MrGMauro Heartless Bastards - Only For You [HQ] e questa ve la mando io Julia Holter - Full Performance (Live on KEXP) e adesso datemi un sacco di dritte signori e signore.
 
 
Entro stasera mi metto in pari con i compiti (repeat) :-)
 
 
Ciao! Siccome ascoltavo la trasmissione radio con G e Turkish, mi è venuto in mente un pezzo che piace sicuro a entrambi, perché c'è Erlend Øye dei Kings Of Convenience che canta sopra un funk con le chitarre indie. Basso da paura e cowbells, pure. Quindi insomma, soprattutto per @[G] e turkish ma anche per soulman, secondo me. Ma pure per tutti. The Whitest Boy Alive- Island
 
 
Prinzhorn Dance School - Up! Up! Up! Linee geometriche taglienti, estetica asciutta senza concessione alcuna ad inutili fronzoli. Prinzhorn Dance School - Prinzhorn Dance School - Recensione di tia
 
 
action dead mouse Passano più mesi tra noi che tra un anno e quello dopo.

Ciao amici della musica. Ascoltate, per favore, il disco di quest'anno degli Action Dead Mouse. «Eeeeeh ma si può scaricare gratis, forse non sono bravi": zero. Sono bravi e generosi.
 
 
 
 
Oggi più che mai, New York-L'Havana (oh, mi avete dato carta bianca e mo' so tutti caaaa....i vostri)
Fania All Stars - Our Latin Thing (8/9) - Estrellas de fania
 
 
Non sono fortunatamente dell'umore tale per ascoltarla ma mi presento con questa.
More Than Life - Scarlet Skyline (HD)
 
 
Un saluto a tutti i musicofili!