Bubi calma, che se ne metti 89 a volta uno non riesce a star dietro a tutto XD
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
vorrei sapere se anche per questo gruppo vale la regola della copertina. Per ora metto il video ufficiale che è molto più suggestivo Animal Collective - My Girls (2009)
 
 
la canzone è famosissima, ma questa versione molto meno Jose Gonzalez - Teardrop
 
 
questa è elettronica che mi piace jürgen paape - so weit wie noch nie
 
 
 
 
I Crystal Fairy sono quello che comunemente viene definito un "supergruppo", poichè formato, udite udite, da Buzz Osborne e Dale Crover dei Melvins e Omar Rodriguez-Lopez degli At The Drive-In!!!!!!!!! Questo brano anticipa l'album che uscirà il 24 febbraio e lascia intuire che sarà una bomba!
Crystal Fairy - Drugs on the Bus
 
 
questa è una novità ma non ve la lascio per nessuna ragione al mondo! fanno sempre (più o meno, l'esordio "A Catholic Education" in un blind test poteva tranquillamente essere spacciato per un disco dei Dinosaur Jr.) la stessa cosa da quasi trent'anni e pazienza se a venti ti fa un altro effetto che a cinquanta (anche per loro, eh?). Ma le coordinate sono sempre vincenti (Byrds-Big Star su tutti), le canzoni sempre preziosi gioielli di artigianale power-pop. Come questa Teenage Fanclub "I'm in Love"
 
 
 
 
Post-punk da Pesaro ben fatto bei chitarroni belle atmosfere...la voce del cantante Andrea Giometti ricorda un po' quella di Brian Molko. E' da poco uscito anche il loro ultimo disco.
Soviet Soviet - "Further" (Official Video)
Soviet Soviet - "Ecstasy"
Soviet Soviet - Pantomime (2016)
 
 
Post-punk da Pesaro ben fatto bei chitarroni belle atmosfere...la voce del cantante Andrea Giometti ricorda un po' quella di Brian Molko. E' da poco uscito anche il loro ultimo disco.
Soviet Soviet - "Further" (Official Video)
Soviet Soviet - "Ecstasy"
Soviet Soviet - Pantomime (2016)
 
 
 
 
E' di Roma ed ha all'attivo tre album bellissimi.. In concerto fa utto da sola tra chitarre, loop, arrangiamenti vari.. Auscultatela in concerto ne vale la pena! LILI REFRAIN - Ictus LILI REFRAIN - NATURE BOY
 
 
E visto che ci siamo consiglio un nome un po' fuori dai canoni "occidentali":
Anouar Brahem
Anouar Brahem - The Lover of Beirut
 
 
A Violet Pine sono un trio pugliese (per la serie #apuliansdoitbetter ) con all'attivo due album, Girl e Turtles dsalle onorità trip hop. devo dire che dal vivo mi piacciono meno che ascoltati in cuffia.
Girl è un brano che mi fa letteralmente impazzire, lo ascolto in loop anche decine di volte.
Girl - A Violet Pine - Official Videoclip
A Violet Pine - Sleep
A Violet Pine - Fragile
 
 
Ray LaMontagne - Ouroboros Album 2016
consiglio vivamente questo album a @[hjhhjij] , @ilconte , @pinhead , @tia , @imasoulman
vabè, lo consiglio a tutti.
 
 
 
 
@[adrmb] benvenuto ha fatto bene heart ad aggiungerti, così posso rimandarti al mio ascolto qui sotto, dedichiamola a quella serie tv di merda che si diverte a rovinare dei personaggi così forti, e così belli.
 
 
I Santa Muerte sono di Mola di Bari, un piccolo paese di pescatori a pochi km da Bari, dove c’è un bellissimo castello angioino e un piccolo centro storico che è una piccola perla. Non offre granché, soprattutto in inverno. Il piccolo molo è popolato di gatti, li vedi sulla banchina attendere il ritorno dei pescherecci dopo una giornata di pesca, per raccattare qualche pesce scartato dai pescatori.
Questo piccolo posto marino ha dato i natali a questo gruppo che amo molto (giuro che non li amo per il nome….). Fra pochi giorni sarà pubblicato il loro secondo album preceduto dal singolo Back to Mexico. Chissà se ci sono mai stati in Messico. O forse, immersi nelle campagne baresi in estate, tra gli alberi di ulivo e la terra rossa, ascoltando la loro musica calda e psichedelica ad occhi chiusi si può sognare di essere in Messico..
Santa Muerte - Looking Through The Grave (MiaCameretta Records)
Santa Muerte - Empty Room
MOUNTAINS - SANTAMUERTE (official video)
BACK TO MEXICO - SANTAMUERTE (official video)
TEN ARROWS - SANTAMUERTE (official video)
 
 
 
 
Sarà il tema dedicato ad una delle più celebri leggende popolari britanniche ma 'sta canzone la trovo molto bela folco sbaglio - 03 - storia di un pettirosso - (storia di un pettirosso)
 
 
Le vagine volanti sono un trio di Frosinone,io all'inizio pensavo fossero californiani.
Fanno dell'ottimo indie rock / shoegaze,quindi li consiglio particolarmente a @[Viceroy] . All'attivo soltanto due album che trovate facilmente su youtube e spotify.
Torno alle mie sudate carte. Bye bye!
Flying Vaginas - Happiness And Flour [Official Video]
Flying Vaginas - Woodland Croon
Flying Vaginas - Coherence Riot
 
 
 
 
 
 
Hope Sandoval And The Warm Inventions - Let Me Get There (Feat. Kurt Vile)
Hope Sandoval And The Warm Inventions - Until The Hunter (2016)
Beh, una come Hope non ha certo bisogno di presentazioni. Questo pezzo è tratto dal terzo disco con i Warm Inventions, di cui fa parte anche il batterista dei mbv. Il disco ancora devo ascoltarlo, ma questo singolo promette piuttosto bene direi.
 
 
April and the Phanton - Animal Collective Non sono dell'ultima ora nè il brano e nè la band, ma di sicuro li si possono annoverare tra i geniofili dell'ultima ondata
 
 
scusate, posto cose che non hanno, per un motivo o per un altro (o forse per uno solo: la mia cronica capacità di perdere per strada dischi bellissimi, che incredibilmente per un po' finiscono in un personale dimenticatoio) avuto la possibilità di entrare in questa o quella lista. Fermo restando che questo disco dei Madder Rose ("Tragic Magic", 1997) era e resta meraviglioso, colpo al cuore per chiunque li apprezzò come devoti figli velvettiani-circa-terzo album - ovviamente corretti indie-rock - e si trovò per le mani questa specie di trip-hop lunare tra i Massive Attack, i Luna e i Portishead. E se vi verrà voglia di cercare il numero di telefono di Mary Lorson, lasciate perdere, ci provai per mesi, allora...
Madder Rose - Hung Up In You
 
 
Stasera ecco a voi i bresciani Cronofobia! Assolutamente fantastici! Non ve li presento, ascoltateli e capirete subito perchè li amo.
CRONOFOBIA - IL SERVO
CRONOFOBIA - L'ultima sigaretta
CRONOFOBIA - Vertigine
CRONOFOBIA - Miss k
CRONOFOBIA - Genziana camaleontica
CRONOFOBIA - Sovverti
 
 
Baka of the Future The Dwarfs Of East Agouza..primavere arabe in loop
 
 
Them Crooked Vultures Full Album
Mi stavo chiedendo di questo album che non ho mai stranamente ascoltato e... Ma voi che sapete in merito Josh Homme quando comincio' nei K aveva 14 anni?!?!? Scusate, ma sono novello di questi anni...
 
 
The Rides - Search And Destroy
Loro sono vecchi ma il gruppo e' del 2013; vi piace il rock e il blues?! Allora ascoltate... Vi piace la ninna nanna?! Andate oltre!!!
 
 
 
 
Buñuel - This Is Love Capovilla, Iriondo, il biondo batterista de Il Teatro e il cantante degli Oxbow
 
 
I Sula Ventrebianca sono napoletani, non ho idea di cosa voglia dire il nome, forse un autoctono potrebbe delucidarci sulla faccenda. Comunque a dispetto dell'insolito nome fanno del buon rock, forse l'unica pecca è la vocalità del cantante, secondo inidonea al tipo di sonorità rock che producono. All'attivo 3 album, pare stiano lavorando al quarto.
11 - Sula Ventrebianco - Scheletro (Via La Faccia)
10 - Sula Ventrebianco - 32 Denti (Via La Faccia)
Sula Ventrebianco - Subito prima delle onde
 
 
un ciao a tutti

Paul Reddick - Shadows from the new album Ride The One

(released 27 April 2016)
 
 
Buonasera musicofili iper attivi! Io continuo con l'esplorazione del panorama rock italiano e stasera vi propongo i Mad Shepherd, un gruppo romano purtroppo scioltosi poco dopo l'uscita del loro primo lp che si chiama Monarch.Io li ho visti dal vivo nell'estate del 2014 e me ne sono innamorata subito. Penso che incontrerà i gusti di molti qui, la loro musica è un bel mix di sonorità hard rock, stoner e un pizzico di grunge.
Mad Shepherd - Monarch (Official Video)
Mad Shepherd - California (Official video)
 
 
RED FANG - 'ONLY GHOSTS' [FULL ALBUM] ... Cazzonissimi. Vi invito a guardare qualche loro video. @[tia] già sa. 2016 eh
 
 
 
 
Liz Durrett - November (Female Tribute To Tom Waits) Gente conosciuta nei dischi tributo a Tom Waits e con un disco d'esordio prodotto da Vic Chesnutt. Come credenziali direi che ci siamo.
 
 
non cominciamo a protestare, è del 2002 ;))) il miglior tributo della serie "Red, Hot and...", per distacco e manco a dirlo , per me è quello dovuto al Presidente. Se proprio proprio uno volesse "assaggiare" a mo' di amuse-bouche l'immane opera di Fela Kuti, ecco un buon punto di partenza (dopo di che, il gioco sarà fatto e sarà anche il caso di apparecchiare la tavola per "La Grande Bouffe"...) Shuffering + Shmiling - Red Hot Riot
 
 
Blues Pills- Burned Out (2016)
Li conoscete, un solo album mi sembra ma parecchi live due ufficiali credo, questo e' 2016. Gran bella voce e suono ovviamente che richiama i settanta. Giovanissimi.
 
 
Bluesaccio tuareg dal Niger!!! BOMBINO LIVE AT AUSTIN PSYCH FEST
 
 
Costei la conoscete?!.https://www.debaser.it/main/playlist_item.aspx?IdPlaylist=120772