Io metto uno dei brani che preferisco di un grandissimo, ripresa anche dai Rolling Stones che l'hanno fatta bene pure loro. Chuck Berry - Come On
 
 
45giri? B-Side che hanno sconvolto solo me? Battiato sotto pseudonimo Albert Kui? Alberto Radius che riffa per tutto il pezzo? Una voce straordinaria? Una donna bellissima? Un'occasione mancata per un intero album da regalarle? Eccomi a riesumare la salma. Era il 1983. Farida Gangi - OCEANO INDIANO Official Video
 
 
Bene@ ci sono. Comincio a praparare la moneta. I 200 lire vanno bene in qs juke?
 
 
 
 
 
 
Lio - Amoureux Solitaires (HQ audio)

Pronti a partire..ecco come postare correttamente i dischi
 
 
Amyl and the Sniffers

Eccoli qui, Amyl e gli Sniffers, il mio gruppo preferito di questo inizio secolo.
Sono australiani, suonano punk rock come non si sentiva da vent'anni ed oltre.
«Big Attraction» è il loro secondo straordinario ep e contiene quel «Balaclava Lover Boogie» che è semplicemente devastante.
 
 
Un po' di psichedelia svedese..!
DEAD VIBRATIONS
 
 
 
 
Per la serie #girlspunkbetter #riotgrrrl vi propongo l'album di questo trio americano dalle sonorità punk hardcore.
Super unison - Auto (2016) [Full Album]
 
 
Provo a rendere giustificata la mia presenza del gruppo proponendo questo sconosciuto gruppo dream-pop/shoegaze australiano...ricordo che a suo tempo tre anni fa fu una piacevolissima scoperta. Artwork spettacolare per un disco che fa sognare in una dolce culla fantastica. Disco messo in download gratuito su bandcamp DeBaser Recensioni Scritte Da Chi Vuole
 
 
I Janitors sono svedesi, hanno all'attivo diversi album ed EP, e suonano un gustoso stoner psichedelico. Vi propongo l'EP "Worker Drone Queen Ep" pubblicato nel 2012.
Worker Drone Queen Ep | The Janitors
 
 
Experimental blackgaze one-man band from Baku Violet Cold - Anomie (Full Album)
 
 
KAVIAR SPECIAL - #2 (Full Album)
 
 
Ohh che onore!! Ma prima è la mia!..cmq se come me amate i viaggi interstellari i Tarentel sono assolutamente da prendere in considerazione..
 
 
Carissimi, una nuova settimana è iniziata. Muovete le falangi e proponete 3 nuovi album!!!!!
Come immagine del gruppo ho deciso che sarà inserita di volta in volta la copertina degli album proposti.
Bye bye babiessss
La vostra Heart ♥
 
 
Anni 2000 giusto?..allora beccatevi questo trip tarentel | all things vibrations
 
 
Folkedelia targata 2013. Stephen Mc Bean (Black Mountain) e Imaad Wasif (Yeah yeah yeahs) sfornano questo album di acoustic death folk (?). Grim Tower, 'Reign Down' [Official Music Video]
 
 
Per il bentornato a heart, anche se avrei dovuto aspettare ancora qualche giorno :D Boring Machines - La Piramide di Sangue - Sette [FULL ALBUM] [BETTER VERSION!] Psichedelia con vista medioriente made in Italy.
 
 
Brutti stronzi manco per un po' e mi lasciate così inattivo il gruppo!!??!!!
E' proprio vero che "This is a man's world but it wouldn't be nothing without a woman"!!!!!!
Allora beccatevi i True Widow, americani, 4 album all'attivo. Qualcuno li ha definiti "stonegaze", azzardo a dirvi che per me sono i Truly 2.0.
Eccovi il loro quarto album, che io amo alla follia.
AVVOLGERE | True Widow
 
 
 
 
ANY OTHER - Something (Official Video)
Any Other - Silently. Quietly. Going Away. (2015)
So che alcuni di voi conoscono già questo gruppo, ma penso sia un'occasione buona per ritirare fuori questo bel disco tutto nostrano. Per maggiori delucidazioni vi rimando alla recensione di @[Loconweed]
 
 
 
 
Spettacolari, nonché gnocca enorme Autumn's Grey Solace - Nífara
 
 
 
 
Il ritorno, targato 2015, di questa seminale band magari non "sconosciuta" ma cagata davvero da pochi (una sola recensione nel database!) Blind Idiot God – Before Ever After [FULL ALBUM | HQ SOUND]
 
 
Il loro ultimo disco è uscito be, l'anno scorso ormai e pare ottimo anche se non l'ho ascoltato. Gruppo inglese, di Canterbury (e a Canterbury in parte si ispira, vedi Caravan, ma non solo c'è anche psych-pop e altro) metto questo album Syd Arthur - On An On (Full Album) perché intero l'ultimo non l'ho trovato. Il violinista è bravo, dici, perché ce l'ha nel sangue Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
Ehii c'e' qualcuno?.. L'anno nuovo vi ha stesi? Ma dove cazzo siete finiti?.. Questo gruppo da Austin mi pare interessante.. sembrano usciti da un album Man's Ruin . Scoperti in serata in pellegrinaggio sul tubo mentre ascoltavo un altro gruppo. Partire dalla traccia 2, "Quitter" ! ..mhhh.. Bellringer - Jettison (2016) (New Full Album)
 
 
The Weather Station "Loyalty" (Official Audio)
The Weather Station - Loyalty (2015)
The Weather Station è il progetto della cantautrice canadese Tamara Lindeman. Stilisticamente il disco si inserisce nel solco del classico cantautorato folk, al quale si aggiungono comunque alcune morbide sfumature eteree al sapore di Cowboy Junkies, per fare un nome. Non sarà magari un disco trascendentale ma è un ascolto a mio avviso piacevole.
Ah, non ho trovato il full sul tubo ma lì ci sono tutti i pezzi e comunque il disco è su Spotify.
 
 
Cristiano Ronaldo Siii yell
The Weather Station - Loyalty (2015)
The Weather Station è il progetto della cantautrice canadese Tamara Lindeman. Stilisticamente il disco si inserisce nel solco del classico cantautorato folk, al quale si aggiungono comunque alcune morbide sfumature eteree al sapore di Cowboy Junkies, per fare un nome. Non sarà magari un disco trascendentale ma è un ascolto a mio avviso piacevole.
Ah, non ho trovato il full sul tubo ma lì ci sono tutti i pezzi e comunque il disco è su Spotify.
 
 
 
 
In attesa di un nuovo ascolto, annuncio l'imminente uscita di «Calibro 77», nuovo album dei Gang, storico gruppo marchigiano attivo dalla prima metà degli anni Ottanta: si tratta di un disco interamente composto di cover, da Finardi a De Gregori, da Gianco a Bennato. La realizzazione del disco è stata interamente finanziata attraverso una campagna di crowdfunding.
Per chi fosse interessato, qui ulteriori informazioni sul progetto ... Il progetto - GANG - Calibro 77
 
 
Ma tipo, io posso postare una raccolta dei Nirvana, uscita nel 2001?
 
 
Adesso basta, mi sono davvero rotta i coglioni! Fisso in maniera definitiva ste cazzo di regole e chi si vuole attenere è bene altrimenti sti cazzi, la porta è quella!
REGOLA N.1 - SI POSTANO SOLTANTO ALBUM INTERI DAGLI ANNI 2000 IN POI;
REGOLA N.2 - I SINGOLI BRANI SI POSTANO NEGLI ASCOLTI DELLA HOME CON LA MENZIONE NOVITà;
REGOLA N.3 - SI PROPONGONO 3 ALBUM A SETTIMANA A PARTIRE DA LUNEDì.
Peace&Love,
la vostra Heart ♥
 
 
Sono di New York e non so se sono famosi o no, il pezzo mi piace molto The Hold Steady - Stuck Between Stations
 
 
 
 
The Mercury Tree - Sympathesizer notevoli,date un'occhiata
 
 
Clipping. - Splendor and Misery [FULL ALBUM STREAM] ... ad ogni modo io metterò solo roba nuova, o quasi. Vi lascio in pasto l'ultimo Clipping.
 
 
Cantautrice americana, questa canzone è dal suo ultimo disco del 2016 Margaret Glaspy - Love Like This
 
 
Ok parto io. Disco del 1996. Label Flowershop recordings con sede a Londra e fondata dall'ex God Machine Robin Proper Sheppard. In uno dei miei viaggi a Londra ne cercai invano la sede.. Indie noise rock sghembo, obliquo, tirato che flirta con i Sonic Youth e Fugazi. Math rock? Post hardcore? Bah, .. questo disco mi piace tutto, copertina inclusa (per ragioni di professione). Buon ascolto Elevate - The Architect
 
 
Ciao bella gente :3
 
 
Domani si ricomincia, chi vuole iniziare?
E poi c'è un problema da risolvere riguardo la definizione di artista "conosciuto" - "sconosciuto".
Quando ho pensato a questo gruppo sono partita dal presupposto di proporre roba che su debaser non fosse recensita. Per me i 24 Grana, tanto per fare un esempio, sono conosciutissimi e vanno postati negli ascolti della home, non qui. Non so se mi spiego.
 
 
24 GRANA - Loop Troppo scontati? Benvenga :)
 
 
Carissimi, riproviamo a far ripartire sto gruppo??? Stavolta con poche ma semplici regole (se siete tutti d'accordo) :
- 2 ascolti a settimana, così abbiamo il tempo di ascoltarli e soprattutto non veniamo bombardati dalle notifiche;
- si propongono band/cantautori sconosciuti degli anni '90 e 2000 e ultime uscire di band conosciute.
I miei co-amministratori @[MikiNigagi] e @viceroy che ne pensano? E tutti gli altri?
Se siamo tutti d'accordo io direi di postare il primo ascolto lunedì.
Ciao a tutti e buon week end ♥
 
 
Sono d'accordo con voi sul limitare le proposte ad un numero x a settimana, la cosa permetterebbe un maggiore feedback e chi propone sarebbe più contento di sta cosa, senza contare che in questo modo diversi ascolti evitano di perdersi per strada. Dovremo stabilire dunque chi e quanto. Per quanto riguarda invece la natura delle proposte, dico che sarebbe meglio postare cose recenti, almeno di questo decennio o se proprio potremmo fare roba uscita dal 2000 in poi. Poi è pur vero che sono state proposte cose piuttosto interessanti anche fuori quota, come i Red Stars Theory. Voi avete delle idee su come regolamentare il flusso di proposte su questo gruppo?
 
 
Amiche, amici, come dice il titolo di un disco bruttino dei Get Up Kids: There Are Rules. E siccome invece qui non ce ne sono abbastanza, io ne propongo un paio che potrebbero avere del fondamentale: MASSIMO UNA PROPOSTA AL GIORNO perché sì.
FATE IL FAVORE CHE PROPONETE ROBA NON DICO PROPRIO DI QUEST'ANNO, MA ALMENO DENTRO I DUE/TRE ANNI OPPURE CHE SIA ROBA OSCURA UN PO' DELLA PROVINCIA DELL'IMPERO, anch'essa perché sì.
Ritiro quindi dentro gli auto-proscritti, salvo la baracca e sono le 5:16. Sono in after, scrivo la tesi, entro su Debaser. Scusate la momentanea - ma evidentemente sensibile - latitanza. Ho delle cose gustose per voi. Abbiate fiducia. Con una mano faccio il pugno, con l'altra la pistola.
@[heartshapedbox] sempre se tutto ciò ti sta bene, o mia Camilla Vallejo. Sennò mi pare che mi esilio io. Unisco il medio all'anulare e con la mano faccio west coast.
 
 
Carissima @[heartshapedbox]
Ti chiedo gentilmente di essere rimosso dal gruppo.
Sta diventando sovraffollato, nella maniera sbagliata. Ammesso che esista un sovraffollamento buono. E io sono uno selettivo.
Ti ringrazio.
Virtuabbracci