All'inizio volevo nickhiamarmi Bear poi ho preferito Stanlio, gli è che non mi trovo bene in gruppo, indi ragion per cui toglietemi pure da questo magnifico GiucheBocs, muchas gracias a chi di dovere bye bye...
 
 
Van der Graaf Generator - Theme One Con che altro avrei potuto iniziare secondo voi ?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Visto che bel Juke Box? ognuno puo mettere i suoi singoli preferiti
(noi non ti giudicheremo per questo............................. ...................)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
The Renegades - Cadillac (in italiano) 1966 In mezzo ad altri 45 giri dei Rokes e dei Motowns ahah
 
 
E bravi i fratelli ranones, ve siete fatti fà il gruppo!
La copertina di questo 45 giri non ce l'ho però, mia nonna l'ha buttata.
Mina - Città vuota
 
 
 
 
 
 
 
 
eh già, questi 45 giri valgono doppio, perchè insieme alla bella musica co restituiscono anche i nostri ricordi di allora, quando eravamo un po' meno vintage ...

Crimson and Clover - Tommy James & The Shondells
 
 
 
 
 
 
ciao a tutti, questo è il mio tanto per cominciare

Norman Greenbaum - Spirit In The Sky
 
 
 
 
 
 
ragazzi ... non so come dirlo. E'vero, sono un vecchio del cazzo ma come estimatore musicale nasco tardi. Quindi non ho MAI acquistato un vinile. Per cui, a malincuore, devo sconfessare la autorevolezza aprioristicamente tributatami. Non so un cazzo ed il mio apporto sarà pari a zero. Ma se non mi cacciate a calci in cooolo io resto eh :-)
 
 
 
 
Le Orme - Queen To Troubadour Purtroppo non ho trovato la cover originale (che però possiedo)
... Perdono!
 
 
di questa ha fatto una cover una cantante italiana, magari qualcuno la riconosce. Faith Hill - "This Kiss" (Official Video)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Amici le copertine sono INDISPENSABILI per un vero Juke Box. cercate bene il vostro video se no diventa uno Scope Tone.......