Marco Ferradini - Teorema Sono abbastanza convinto che se oggi abbiamo ancora memoria di costui è solo grazie (grazie ?) ad Aldo, Giovanni e Giacomo, comunque...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Le Bisce - Una Che Dice Si (1967) Chi se li ricorda? Ahahahah
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Lee Hazlewood & Nancy Sinatra Some Velvet Morning (HQ vinyl rip) Questa è una delle canzoni POP più belle che io conosca.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Tra i 45 giri ereditati dal fratello più grande e che ascoltavo da pistolino.. Gianni Morandi - Un mondo d'amore
 
 
Grazie per avermi accolto in questo fiquissimo gruppo. Per ricambiare posto il primo 45 che ho comprato in vita mia, quando ero ragazzetto. Blondie - Heart Of Glass
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Amici questo a grandi linee è cio che avevamo in mente di fare,ricreare un vero e proprio Juke Box.Non vogliamo togliere spazio a nessuno e mi scuso se, a scopo dimostrativo, ho un po monopolizzato gli ascolti.Adesso lascio spazio a voi, non prima di ricordarvi che chi vuole partecipare è il benvenuto,chi preferisce di no può dircelo senza problemi e verrà liberato in un nanosecondo,a presto.....MrB.
 
 
 
 
 
 
 
 
il mio precedente "Baby Please Don't Go" era la side A, e questo era il B, entrambe belle, ma quest'ultima poi nei fatti e nella memoria di tutti è questa per tutti il lato B

Them - Gloria (1964, Original and Best)