Per me è uno dei migliori film italiani di sempre Ennio Morricone - I Pugni In Tasca (Fistin His Pocket)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
E l'ancor più strepitosa sigla della seconda stagione, l'unico aspetto che non la fa sfigurare rispetto al capolavoro con McCounaghey Leonard Cohen - Nevermind
 
 
 
 
 
 
 
 
Un Homme Et Une Femme (Chant) - Francis Lai
A me piace pensare, forse un po' cinicamente, che quell'amore così inaspettato, sanguigno ma anche profondamente tenero sia finito lì, in quella stazione, con quell'ultimo abbraccio.
 
 
A Clockwork Orange - Intro [HD]

The music is "Music for the Funeral of Queen Mary - March" by Henry Purcell 1659-1695

non ce n'è per nessuno.
 
 
 
 
Orgoglioso che sia il mio film preferito di Tarantino. JACKIE BROWN - FULL Original Movie Soundtrack OST - [HQ]
 
 
 
 
 
 
 
 
La versione cantata da Sylvian (che è tra l'altro il suo pezzo più famoso) del meraviglioso tema di Furyo FORBIDDEN COLORS - David Sylvian & Sakamoto
 
 
Il film è un mio guilty pleasure, il pezzo ovviamente è storia. Dark Shadows - The Moody Blues Nights In White Satin Scene
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Visto che l'ho appena guardato... ed ovviamente vale anche per Breaking Bad The Nice Guys (OST) America - "A Horse With No Name"
 
 
Filter - One dalla colonna sonora di X Files (il film) che non amo particolarmente, ma questa cover dei Filter è una delle mie preferite produzioni del signor Patrick
 
 
 
 
Se non si può definire il miglior film di Romero, di sicuro è da sempre quello che sento più mio. Il tema finale di Rubinstein da brividi (il film fu anche rimontato da Argento con musica dei Goblin, versione da evitare) Donald Rubinstein - The Calling (Main Theme "Martin") (1977)
 
 
 
 
 
 
In ambito di serie tv, questa è sopra tutte (solo Rectify ha scalfito il primato nella mia classifica) Sia - Breathe Me (Six Feet Under Finale)
 
 
 
 
Tutte le cinque versioni di "Way down in a hole", compresa quella originale, di questa straordinaria opera televisiva The Wire - Intro Theme Songs
 
 
[HD] Neon Genesis EVANGELION Episode 24「The Beginning and the End」 Symphony No.9 BGM Forse l'apice qualitativo della serie di Evangelion. Arte purissima, le regie e timing sempre impeccabili qui vengono nobilitate da nientepopodimeno che Ludovico Van.
 
 
 
 
eh eh, ci sono anche i grandi King Crimson tra le colonne sonore, inseriti come soundtrack del film di fantascienza "Children of Men" del 2006

Children of men soundtrack - King Crimson - The Court of the Crimson King
 
 
LOST - Opening Titles Scusate, permesso.

Opening orgasmica nella sua brevità, l'unica cosa che ha mantenuto intatto il livello qualitativo col passare di stagioni in vistoso calo qualitativo.
 
 
 
 
Ieri si parlava di serie tv. Be, che tema The sopranos intro
 
 
Ancora Morricone. Probabilmente è il mio pezzo preferito. E sono lieto di avere scoperto che il maestro, con questo brano, chiude sempre i suoi concerti.

Metti una sera a cena - Ennio Morricone
 
 
Il maestro Morricone scrive questo splendido brano per "Luccello dalle piume di cristallo" uno dei migliori film di Dario Argento senza dubbio. è proprio il caso di dire che Ennio dà il "la-la" qua cantato da una voce femminile. Là-Là che tornerà sotto vesti ancor più inquietanti a mò di filastrocca omicida nel capolavoro del 75.

Ennio Morricone - L'uccello dalle Piume di Cristallo
 
 
 
 
Io parto così, non foss'altro che domani Monica Vitti (qui bellissima) compie gli anni alla faccia delle "divucole" di oggi.. Armando Trovajoli - Dramma delle Gelosia
 
 
Non sono in tanti a stimare questo film, io lo trovo bellissimo. Così come questo pezzo Beach Sequence - Passengers (U2/Eno)
 
 
Uno dei tanti capolavori di Fred Neil, nella bella cover di Harry Nilsson, brano simbolo di uno dei film più rappresentativi della "New Hollywood", bellissimo e straziante filmone Midnight Cowboy - Intro Scene - Everybody's Talkin'
 
 
minchia 86 notifiche in 2 ore!!
 
 
Ryuichi Sakamoto - Merry Christmas Mr.Lawrence 2015/10/31 ' href='Ryuichi Sakamoto - Merry Christmas Mr.Lawrence 2015/10/31 '>Ryuichi Sakamoto - Merry Christmas Mr.Lawrence 2015/10/31 grazie per avermi inserito, la mia prima scelta è senza dubbio questa meraviglia da Furyo. Ryuichi Sakamoto - Merry Christmas Mr.Lawrence 2015/10/31 ' href='Ryuichi Sakamoto - Merry Christmas Mr.Lawrence 2015/10/31 '>Ryuichi Sakamoto - Merry Christmas Mr.Lawrence 2015/10/31
 
 
Ryuichi Sakamoto - Merry Christmas Mr.Lawrence 2015/10/31 ' href='Ryuichi Sakamoto - Merry Christmas Mr.Lawrence 2015/10/31 '>Ryuichi Sakamoto - Merry Christmas Mr.Lawrence 2015/10/31 grazie per avermi inserito, la mia prima scelta è senza dubbio questa meraviglia da Furyo. Ryuichi Sakamoto - Merry Christmas Mr.Lawrence 2015/10/31 ' href='Ryuichi Sakamoto - Merry Christmas Mr.Lawrence 2015/10/31 '>Ryuichi Sakamoto - Merry Christmas Mr.Lawrence 2015/10/31
 
 
 
 
Dalla colonna sonora de Il Corvo :)
Stone Temple Pilots - Big Empty