Il problema, essenzialmente, è che uno che fa prosopopea per un DeRango alto è come uno per tromba su youporn o come un che ha 3000 amici su feisbuc e poi alla domenica non sa chi chiamare per prendere un gelato, ecco. Però è un gioco e amabilmente, chissene?
 
 
Analisi Debasista sul fenomeno dei casi umani, prendendo spunto da diverse esperienze personali: Compagni, sono note a tutti le critiche a questo sistema di cose nel magico mondo, si spera un giorno socialista, del debasio, su de-rango, sui cinque messi per "amicizia" etc...etc...ma a sto giro voglio prenderla da un altro punto di vista, forse più generale: Secondo voi barbari sistemi oligarchici come il de-rango e/o anti-sociali come il de-odio non fanno semplicemente aumentare e, soprattutto, TUTELARE i casi umani capitati su questi lidi? L'ambizione, fomentata dal de-rango, di uno che se la crede, quando in realtà è solo un povero idiota che riesce a trovare soddisfazioni solo qui dentro, unita all'ovvia incapacità di accettare critiche più o meno serie e alla possibilità di eliminare, tramite de-odio, chi si oppone alla volontà di rendere le proprie pagine cristianamente immacolate e pure da ogni dissenso non è, semplicemente, contro L'ESSENZA di questo sito e a favore di tabù, che, come insegna un nostro Maestro, non sono altro che oppio dei popoli? Minor Threat - Filler
 
 
Per i compagni del Comindeb zona Milano: Dmitri Shostakovich a Milano il 25 settembre 2016
 
 
Burdèl, l'approvazione Comindeb per la recensione di Nes sul debasio è praticamente d'obbligo.
Debaser - Tutti Voi - Recensione di nes
 
 
Fortuna che ci stanno quelli di SEL che lottano al fianco della classe operaia ... Onorevole Sannicandro e i Metalmeccanici - Video Dailymotion
 
 
Fascisti! mi avete messo in questo plotone contro la mia volonta!
 
 
Vorrei segnalare a tutti i de-compagni questa discussione, per il divertimento delle masse: Suicide - Nekrokrist SS - Recensione di Zio Gufo
 
 
Evviva Marco Rizzo!
 
 
Ok ragazzi, mi trovo iscritto a questo gruppo, che da quanto ho potuto capire è una figata, anche se non ho scelto di appartenervi; ma è una figata lo stesso. Ora però spiegatemi pure cos'è un gruppo, come funziona e a cosa serve. Vi aspetto coi fucili nel Matese, con Cafiero e gli altri compagni.
 
 
Ritengo che i gruppi appartenenti al RIO meritino la menzione "artisti del popolo". Sono fiducioso nell'approvazione del Comindeb.
 
 
Bravi ragazzi che si difendono o ipersensibili istigati dalla musica del diavolo (il metal) o ultras o addirittura anarchici o, infine, semplici pazzi, ma MAI il loro vero nome: FASCISTI! Chi crede che le veline al giorno d'oggi siano solo quelle di Striscia La Notizia si sbaglia di grosso. Ieri come in passato, come 5 anni fa e come a Fermo e come quotidianamente accade in Italia e nel mondo lo strisciante fascismo "cammina sopra i corpi, violenta le culture, cancella i ricordi". Alla faccia del PD e dei suoi ""filosofi"" d'accademia che parlano dell'inattualità dell'antifascismo. Figli della stessa rabbia - Banda Bassotti
 
 
Il Compagno Marino e la Classe Operaia THE GANG - Sesto San Giovanni
 
 
Sottopongo a tutti i compagni la valutazione dell'artista e compagno Robert Wyatt. Ho già menzionato il secondo disco dei Matching Mole. Ora attendo il Placet del Partito per menzionare le altre opere.
 
 
Ecc.mi Compagni, sottopongo alla vostra attenzione la possibilità di valutare i compagni Giorgio Gaber, Elio Petri, Luchino Visconti e Francesco Guccini, per l'integrazione nel novero degli "Artisti del popolo". Slava Sovetskij Sojuz - Tov. Enbarev
 
 
Richiesta formale al Compagno Segretario Generale NAB(m-l): "Al fine di incrementare e valorizzare l'Archivio Centrale del Comindeb con recensioni che potrebbero destare l'interesse di tutti i compagni membri et/aut indottrinare nuovi adepti al Komsomol, propongo, previa autorizzazione del Comitato del Popolo per gli Affari Interni, una scrupolosa cernita delle opere recensite da ognuno dei compagni componenti. Per onestà intellettuale appare doveroso che i compagni incaricati approvino democraticamente le recensioni pertinenti pubblicate da membri diversi da sé stessi, al fine di evitare scomode od inopportune cadute di stile dal marchio brezneviano. Propongo inoltre che tutti i membri del Comindeb vengano insigniti dell'onoreficenza di "Artista del Popolo", indipendentemente dalle recensioni pubblicate". In attesa di approvazione da parte del Soviet, Spassiba! Slava Sovetskij Sojuz! - Tov. Enbarev
 
 
Artisti Del Popolo Nino - Gang
 
 
L'Ufficio politico, riunitosi in seduta plenaria il 15 luglio, ha ascoltato, discusso approfonditamente e approvato un importante Rapporto del Segretario generale del Partito compagno @[NAB(m-l)] . Un rapporto di alto livello ideologico, politico, organizzativo e strategico, di tipo congressuale, che ha fatto un dettagliato e dialettico bilancio critico e autocritico del lavoro di costruzione e sviluppo del Partito alla luce della linea e delle indicazioni del 1° Congresso nazionale del Comindeb. Il titolo del Rapporto "Intensifichiamo gli sforzi per costruire un grande, forte e radicato Comindeb'' già indica il lavoro che tutti i militanti e i simpatizzanti del Partito sono chiamati a svolgere affinché divampi la lotta di classe per buttar giù il neoduce @G e per conquistare il socialismo.
 
 
Io lotto
Tu lotti
Egli lotta
Noi lottiamo
Voi lottate
Essi lottano
 
 
Comunicazione di servizio: Se non fosse ancora chiaro a tutti, ognuno di voi può menzionare quello che meglio crede come meglio crede.
 
 
@[G] richiesta formale: Pera una mera questione logistica la nostra menzione "Artista del Popolo" è attiva solo a livello di recensioni, non di artista e basta. Purtroppo ci sono recensori evidentemente contrari alla politica perseguita dal Comindeb che hanno recensito grandi autori nostri come Carlo Marx. Si potrebbe aggiungere tra le menzioni possibili "In Siberia!" in modo da poter evitare, da parte nostra, di fare pubblicità a simili scempi pur rivendicandoci l'artista recensito?! Se sì, il Comindeb le sarà grato e promette che ne farà uso discreto e di buon senso. Altrimenti ci affideremo alle tradizionali armi dei voti bassi, nonostante la nostra piena sfiducia al sistema anti-socialista del DeRango.
 
 
 
 
Grazie a tutti i compagni che hanno menzionato le mie recensioni comuniste. Propongo per costoro l'Ordine della Bandiera Rossa. All'occorrenza convocherei un soviet per la votazione.
 
 
Compagni, vi ringrazio per avermi aggiunto a questa nuova internazionale. Di ritorno dalla Svizzera e in attesa di procedere a ogni piano per la presa del palazzo d'inverno, porgo un saluto a tutte le compagne e i compagni presenti e in particolar modo al supremo amministratore @[NAB(m-l)]. Che il sole dell'avvenire illumini la vostra via.
 
 
Organizziamo i Soviet di debaser! Adesso avviso il colonnello Stalinslao
 
 
72 notifiche.
 
 
La vita non è una cosa facile...non puoi viverla senza cadere nella frustrazione e nel cinismo
a meno che non tu non abbia davanti a te una grande ideache ti sollevi al di sopra delle tue miserie personali, sopra la debolezza, sopra tutti i tipi di perfidia e di degrado.
LEV DAVIDOVIC BRONSTEIN "TROCKIJ"
 
 
Ma grazie Carlos! Ben trovati compagneros ;)
 
 
Compagni ma un Ordine di Lenin per tutte le recensioni comuniste che ho pubblicato? Gli strali avvelenati dei "Narodnij Vragu" me li sono beccati tutti io! E mi sono fatto anche qualche anno in un gulag della Kolyma, per la matrioska! :-))))))))
 
 
E ricordate la fine che fece Suo Padre Fantozzi - Ivan il terribile
 
 
Grazie ai compagni che mi hanno inserito in questo gruppo. "Slava Soyuz Sovetskij Sotsialisticeskij Respublik"
 
 
“Ognuno secondo le sue capacità, a ognuno secondo i suoi bisogni” cit. K.M.. Radio Molotov
Ora e per sempre onore e gloria al compagno Vjačeslav Michajlovič Molotov.
 
 
Grazie Carlos, bel gruppetto sparso ma consistente :))
 
 
 
 
allora...già partiamo male e devo chiedere l'intervento del Komintern. Ho scritto poco fa che nel caso (malaugurato) che la menzione l'Artista del Popolo sia assegnata agli Inti Illimani, procedo immediatamente alla costituzione di una DeFalange dedita alla Lotta Armata. Tutto questo è stato misteriosamente fatto sparire dagli Atti del Congresso. Non costringetemi a prendere provvedimenti
 
 
Gioia e Rivoluzione!
 
 
Comunicato No.1 dal NAB ai membri del Comindeb: Per le varie risoluzioni numerare e proporre negli spazi appositi per i commenti qui sotto con ordine e moderazione. Come le regole del marximo-leninismo i problemi in seno al Popolo non vanno trattati come i problemi tra il nemico e noi. Tra noi deve vincere la pace e la comunicazione, ma soprattutto la disciplina. Se tutti manterranno questi impegni e i propri compiti, i nostri obiettivi saranno raggiunti con la maggiore efficienza possibile. Il nostro obiettivo è combattere attraverso la dialettica marxista all'interno di Debaser in modo da proporre contenuti ideologicamente idonei e screditare inutili o provocatori formalismi. Solo istruendo il proletariato di Debaser ai principi del marxismo-leninismo potremo conseguire importanti vittorie nella liberazione del sito e del Web dai gioghi gerarchici che sbarrano la strada all'avvento di una nuova e futura umanità.
 
 
Tutto sta al Timoniere, anche perché sennò comincia il frazionismo
 
 
Vedendo i poteri, suggerirei anche le menzioni «Disapprovata Dal CominDeb» e soprattutto «Nemico Del Popolo».
 
 
Niente colpi di mano Compagni.
 
 
mi candido!
 
 
E se all'Amministratore Supremo prende un raffreddore, che si fa?
 
 
Compagni e compagne (?), un saluto a tutti. Grazie Carlos per il pensiero.
 
 
 
 
Lemmy prima di Lemmy ... SAM GOPAL - escalator [full]
 
 
Qualche aggiornamento su un po' di musica psichedelica ascoltata in questo periodo e di cui magari non ho fatto né è stata fatta menzione (da quanto mi risulta) sul debasio.

L'ultimo dei Warlocks (ne ho scritto sul blog MACHCHAPUCHCHARE ma ho mancato di tradurla in italiano perché la homepage di Debaser era bloccata dalla foto di una mucca in spaiggia), che si intitola, 'Songs From the Pale Eclipse', rende merito alla grandezza della band. Un disco molto personale secondo me per Bobby Hecksher e che non nasconde un certo nichilismo e una certa rassegnazione nei testi. Una specie di rito espiatorio, ma che lasci intravedere una luce alla fine del tunnel. Del resto parla infatti di una 'Pale Eclipse'. Sonorità drone come sempre con un paio di pezzi degni dei grandi classici della band. @[Pinhead] , ti ho nominato all'interno della recensione.

Una recensione in home mi ha spinto a riascoltare 'From the Birdcage' dei Birdmen of Alkatraz, sul quale non penso ci sia nulla da dire e/o spiegare. Non ricordo chi avesse scritto la recensione in materia (non del LP, ma di un singolo o di un EP), ma molti contenuti di quella pagina, taggata come #levitation , possono benissimo essere utili ai meno informati.

Ho riascoltato 'Valende' dei Jennifer Gentle, su suggerimento di un po' di tempo fa di @[lector] . Disco della mia generazione che'ho trovato ancora oggi pieno di buone idee (a differenza di tanti altri dischi made in Italy di quel periodo) e i rimandi sixties a Syd Barrett in particolare, funzionano ancora benissimo oggi come ieri. Così come ho riascoltato 'Gris-Gris' di Dr. John, che praticamente faccio ancora adesso fatica a smettere di riascoltare a ripetizione, perché è chiaramente un disco fantastico.

Di Goat, Morgan Delt, Drakkar Nowhere, Bongolian, Bob Weir, Supersilent e Goat ho scritto recensioni qua e là sul deb.

Suggerisco di tenersi alla larga da Crocodiles, Devendra Banhart e Lake Ruth per motivi diversi. Così come da, parlando di classici, 'Earth' di Neil Young con la band del figliolo, i Promise of the Real, la mancanza del cavallo pazzo vi farebbe venire voglia di piangere. Mentre un disco di dreampop che potrebbe piacere è Eerie Wanda - Hum uscito sempre su Beyond Beyond is Beyond Records. Così come è divertente il disco dei Cosmonauts, 'A-OK!' uscito su Burger Records.

Infine, una chicca, che sicuramente mi avete suggerito qui (forse @[imasoulman] ) è il disco dei Baby Grandmothers, band svedese degli anni sessanta e stampato solo nel 2007. Non esattamente un LP vero e proprio ma una raccolta preziosissima di materiale del'epoca e che per quel periodo era molto molto all'avanguardia.

Domani esce il nuovo disco dei Brian Jonestown Massacre. Già preordinato da mesi, si trova di tutto in streaming sul tubo credo. Ho ascoltato vari spezzoni ma preferisco solo da domani dedicargli quelli che so già saranno innumerevoli ascolti. Mi aspetto al solito un capolavoro.

Ciao ragazzi.
 
 
@[MrGMauro] benvenuto nel gruppo. Scusami per il ritardo.
 
 
Psichedelia e dintorni che ho ascoltato in questo periodo.
of Montreal - Innocence Reaches (Polyvinyl Records, September 02, 2016)
Bocciato. Francamente poco ispirato. Pop mellifluo e tastierine elettroniche e retrogusto glam assolutamente insopportabile. Veramente un brutto disco.
Horse Lords - Interventions (Northern Spy Records, April 29, 2016)
Uno dei migliori dischi ascoltati quest'anno. Difficile parlare solo di psichedelia in questo caso. Parlerei invece di avant-garde music mescolata a sonorità no-wave e quella wave più intellettuale tipo Tuxedomoon, kraut e sonorità dell'Africa occidentale. Una bomba.
Thee Oh Sees - A Weird Exits (Castle Face Records, August 12, 2016)
Niente da dire. Per me non sbagliano un colpo.
White Owl - In League With the Devil (Self-released, June 12, 2016)
Una sorpresa. Non parlerei di un capolavoro, ma è sicuramente un disco veramente ben fatto e molto molto ascoltabile di una band neo-psichedelica ancora poco conosciuta. Molto consigliato.
Gap Dream - This Is Gap Dream (Burger Records, July 22, 2016)
Probabilmente qui si potrebbe parlare più di garage con uso di strumentazioni e sonorità tipiche di altri generi come synthpop oppure shoegaze. Chi ama queste sonorità, godrà moltissimo.
Marching Church - Coming Down: Sessions In April 12' (Sacred Bones Records, February 19, 2016)
Non ha alcun senso perdersi una qualche uscita della Sacred Bones Records. 12' consigliatissimo, con un lato molto sperimentale e rimandi alla wave e a band come Suicide e dall'altra parte una lunga odissea di free-jazz di oltre venti minuti. Boom.
The Dentists - Some People Are On the Pich They Think It's All Over It Is Now (Spruck Records, 1985)
Uno dei capolavori della musica di quel decennio. Oltre che un omaggio alla vittoria dei tre leoni ai Mondiali del 1966. Un disco fondamentale, pochi cazzi.
Allah-Las - Calico Review (Mexican Summer, September 09, 2016)
Per quanto mi riguarda una grossa delusione e un passo indietro. Meno piramidali e più attenti a raccogliere una maggiore audience, il disco suona molto meno garage e molto più come un prodotto commerciale. Mi auguro per loro che funzioni per raccogliere ascoltatori.
Honey - Love Is Hard (Wharf Cat Recordsw, May 06, 2016)
Love Is Hard? Tutto vero. Disco d'esordio di questo trio garage dalle sonorità Stooges e allo stesso tempo sinistre. Dentro ci sono un membro degli Psychic Ills e uno degli Amen Dunes. Qualche rimando agli Spacemen 3, ma soprattutto molto molto rumore. Bello.
Ora credo che me ne tornerò a fanculo, ma spero di tornare presto con qualche nuova recensione. Ciao ragazzi. Voglio bene a tutti. Indistintamente.
 
 
'Breaking Bad' Creator Vince Gilligan, HBO Team for Jonestown Series
'Raven' based on definitive account of Jim Jones and Peoples Temple's 1978 mass suicide
September 10, 2016
By Daniel Kreps

Breaking Bad creator Vince Gilligan has teamed with HBO for a new drama titled Raven, based on cult leader Jim Jones and the 1978 mass suicide at the Peoples Temple, or "Jonestown," in Guyana.

For the series, Gilligan will reunite with Breaking Bad and Game of Thrones director Michelle MacLaren, with Gilligan on board to pen the pilot episode. Actress Octavia Spencer, who initially secured the rights to Raven's source material – Tim Reiterman's nonfiction Raven: The Untold Story of Jim Jones and His People – serves as executive producer, The Hollywood Reporter writes.

Raven, published in 1982, is considered the definitive account of the Jonestown massacre; Reiterman was among a group of journalists, concerned relatives and congressional aides to accompany Congressman Leo Ryan on the ill-fated journey to Guyana to survey Jonestown. Ryan and three other journalists were ambushed and killed at a Guyanese airstrip after their visit to the Peoples Temple. Reiterman was shot and injured in the ambush.

Soon after, Jones instructed his over 900 followers to commit suicide by cyanide, resulting in the largest loss of American lives until the September 11th terror attack.

As The Hollywood Reporter notes, A&E and Jake Gyllenhaal, as producer, are working on a competing anthology series that focuses on cult leaders, with Jim Jones the subject of Season One.

Gilligan currently serves as executive producer on the Breaking Bad prequel series Better Call Saul. Gilligan's follow-up series, 2015's Battle Creek, was canceled by CBS after 13 episodes.

'Breaking Bad' Creator Teams With HBO for Jonestown Series - Rolling Stone

#rollingstone #jonestown #jimjones #peoplestemple #guyana #jonestown #breakingbad
 
 
Via Rocket Recordings.

We are extremely excited to announce that Goat are to release a new album called 'Requiem' on 7 October.

You can listen to the first track to be revealed from the album called 'Try my Robe' here: .

Goat - Try My Robe (Track)

Preorder the ltd edition 2xLP on 'psych colour vinyl' plus CD here:

Requiem | Goat

Preorder download of album via iTunes and receive mp3 of 'Try my Robe' instantly:

Requiem by Goat on Apple Music

---

In our culture of continual exposure, it’s rare that artists opt to lurk outside the public eye. To crate diggers and guitar mystics, Sweden’s masked psych collective GOAT may qualify as the greatest modern pop-culture mystery, and Requiem offers more questions than answers. GOAT’s only declaration for Requiem is that it is their “folk” album, and the album focuses more on subdued bucolic ritualism than acid freakouts. But GOAT hasn’t foregone their fiery charms—tracks like 'Try my Robe' conjure the sultry pulsations that ensnared us on 2012’s World Music and 2014’s Commune.

'Requiem' is released on Sub Pop in North America, Stranded in Scandinavia and Rocket in the rest of the world.

---

See the band perform tracks from 'Requiem' here:

Summer Festivals:

22 – 24 Jul / Milhões de Festa / Barcelos / Portugal

28 Aug / Todays / Torino / Italy

02 Sep / Aarhus festival / Denmark

03 Sep / End of the Road Festival / UK

28 Sep / Torino today festival / Turin / Italy

---

Autumn tour (Supported by Josefin Öhrn + The Liberation):

07 Oct / Babel / Malmö / Sweden

08 Oct / Den grå hal / Köpenhamn / Denmark

10 Oct / Stadtgarten / Köln / Germany

11 Oct / Ampere / München / Germany

12 Oct / Berghain / Berlin / Germany

13 Oct / Karlstorbahnhof EnjoyJazz / Heidelberg / Germany

14 Oct / Cabaret Sauvage / Paris / France

17 Oct / All Saints Church / Brighton / UK

18 Oct / Coronet / London / UK

19 Oct / SWX / Bristol / UK

21 Oct / 02 ABC / Glasgow / UK

22 Oct / Albert Hall / Manchester / UK
 
 
per la Fuzz Record se non sbaglio uscirono nel 2015 anche i buoni "The Black Waves"