E visto che nel fine settimana non ci si sente ... The Zeros-Wild Weekend
 
 
 
 
Potrebbe essere la "piccola bibbia" per il vero adepto del culto garage-punk: SottoTerra RockZine raccoglie il testimone dallo storico Bassa Fedeltà, con la speranza che goda di più lunga vita ... Sottoterra - Rock Zine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Benvenuto Galensorg! siamo in Paradiso! Talking Heads Heaven (HQ)
 
 
Altro addetto. Tutti gli ascolti delle teste li dirigo qui. Mi sento responsabile.
 
 
Forse dovremmo dotare questo splendido gruppo della capacità di assegnare una sua menzione?
 
 
The Melvins - Glow God/Big As Mountain/The Heaviness of the Load

Tanto blah blah e nessuno ha messo il disco (disco, non EP) che iniziò tutto della Band che iniziò tutto ed era la band preferita di tutti a Seattle e fece pure iniziare a drogarsi a Carcobein.

Insomma è tutta colpa loro. E chi dice superfassbigmaff non ha letto i libri!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nirvana - Smells Like Teen Spirit Vabbè questa non poteva mancare nel gruppo
 
 
Pearl Jam, Release (HQ Audio) Diamo nuova vita a 'sto gruppo!
 
 
Quanta bella gente!
 
 
Nessuno ha dato il benvenuto a psicopatico? Tutto ciò è molto grunge. Benvenuto.
 
 
Benvenuti SIAMOIMUDHONEY! Hmmmmmmmmm......
 
 
Carissimi!
Su stimolo di @[heartshapedbox] ho aggiunto la menzione "Grunged" che ora voi potete associare alle recensioni in modo che appaiano qui:

Ricerca recensione: Musica
 
 
Benvenuto al nuovo membro, Johnny0! Applauso
 
 
Gente, un po' di consigli per gli acquisti?
 
 
Tre notizie, due buone ed una cattiva.
1) esce il nuovo Deftones. E siccome koi no yokan era una roba assurda (per il sottoscritto disco degli ultimi dieci anni) oggi sono una pasqua. Infatti a pasqua piove sempre.
2) torna david gilmour: si lo so è un matusa bla bla bla pensa ai soldi bla bla bla fotte na sega. Vado a vederlo di corsa, all'arena di verona poi...
3) ...poi c'è che i biglietti sono andati polverizzati dopo 15 minuti dall'uscita: bestemmie a non finire e una sentenza: BAGARINI DI MELMA!
3)
 
 
Benvenuto ad aleradio!
 
 
Il vrensis c'è, mancano korn e matteo brutal e stiamo a regime!!
 
 
Che squadra..che squadra! Gli Harlem Globetrotter (esisteranno ancora?) ci fanno 'na pippa!
 
 
Forza tia e viva l'opposizione!
 
 
Adesso abbiamo pure l'ospite d'opposizione. E che ospite!!!
 
 
Qualcuno dia il benvenuto a tia! Tuttinsieme: "Benvenuto Tia".
 
 
Bartola è viva?
 
 
Ammèmipiacciono i Nairvena
 
 
grazie per aver accettato la mia richiesta!dove si parla di grunge non posso non esserci anche io! :D
 
 
Ora siamo a 5, abbiamo aggiunto il maltrattatore!
 
 
Siamo già a 2 iscritti! Di cui uno addirittura volontario!! Non ci si crede!!! :D
 
 
Bartolino lo mettiamo per l'igiene prossima allo zero!
 
 
Si accettano iscrizioni. Una camicia di flanella per ogni nuovo adepto. Paga il Turk, G no perché mi ha reso felice.
 
 
Kansas - Dust In The Wind quanto erano bravi
 
 
Cioè, ma io ti invio Havana Affair e tu mi aggiungi davvero per-vero? Ma sei scemo? XD Dream Theater - Learning to Live (Lyrics)
 
 
 
 
esiste il Pronk.
 
 
cose serie, dopo un po' di stagnazione. Sherlock 4x02: bomba. due serie nuove molto interessanti. Taboo con Tom Hardy (solo 8 puntate) e finalmente Sneaky pete con walter white che fa il cattivo. Venghino signori venghino!
 
 
Vabbeh, ma quindi Westworld?!?!?
 
 
sto vedendo la prima stagione di Chance con dr house che fa lo pissicologo forense trombapazienti shizzofregniche. buon thriller girato con i soldi del monopoli
 
 
Ed dai,
 
 
Un tachiflu dec al tavolo 5, grazie.