porcoggiuda.
 
 
Io mi accodo alla processione.il loro 2 è poesia per ogni cuore
 
 
Gran termine pipparoli!!! Sono quasi tentato di aderirvicisi...
 
 
ci vorrebbe un gruppo ufficiale degli OneDirection #macheccazz
 
 
Ogni giorno delle novità. Che vizi tecnologici. Io al cuore nero partecipo. .non fosse per it's a crime I never told about the diamonds in your eyes..
 
 
Io ce ne ho già uno in mente: "gli amanti dei Drìm Fìata di Deb" farebbe un successo spropositato XD #macheccazz
 
 
potrei aprire il gruppo La Processione del Cuore Nero, ovvero un raduno di pipparoli come me, ma poi "a chi giova, a chi giova tutto questo?"(cit.)
 
 
No ai gruppi (tranne quello del Partito con TUTTI i debaserioti)! Per una noosfera de-socialista senza confini! Class Pride Deb Wide! I Gufi - Bella Ciao
 
 
A che servono i gruppi di utenti, pardon my ignoranzia ?
 
 
casomai, se esistono, inserite qualche vs.istruzione al riguardo
 
 
anche se qualche minuto di ritardo, ho letto che posso dare la menzione di "immaginifico", se mi è chiaro, a copertine ed immagini, o a musicisti e loro opere? appena trovo un pò di tempo lo farò molto volentieri...
 
 
grazie per avermi inserito nel vs.Gruppo, una domanda, tanto per rimanere nell'ambito dello spirito dello stesso, questo riguarda la modifica di immagini e copertine, e non simpatiche "conversazioni riguardanti i ns.preferiti, ho capito giusto, o no? Ciao Mauro.
 
 
Avrei dei problemi con i seguenti album "Faust" e "Harvest"...le definizioni vengono accettate,ma copertine e album sono sballati...potete risolvere?
 
 
Grazie G! Controllato, tutto ok
 
 
Controllino ora lorsignori, vi si prega.
 
 
G fino all'altro giorno vedevo il checkbox, ora non più, ricontrollo ma mi sembra proprio di no
 
 
ok poniamo che io voglio portare la menzione "immaginifica" per una rece. come faccio? c'è un bottone che me lo consente? gracias
 
 
come comandato da @[madcat] adesso siete dotati della menzione <Immaginfica> fatene buon uso!
 
 
Ok, quindi sitemati i già citati You in reverse, The endless river, The Wall, e poi Daydream nation dei sonic youth, Congragation degli afghan whigs, Nowhere dei Ride, Mellow gold di Beck, Innunedo dei Queen e Live at Reading dei Nirvana. Ma gli altri del gruppo andò stanno? :)
 
 
Tutti che entrano in sto gruppo, ma le buone azioni dove sono? Dai confessatevi e dite quante/quali copertine avete sistemato.
 
 
Aloha! Complimenti a tutti x il lavoro. Segnalo qua ancora un po' di errori che non sono riuscito a risolvere. Copertine che non si possono inserire perché mancano le opere: Il padrone della festa (FabiSilvestriGazzé), The Warner Bros. Years (Herbie Hancock), Sonanze&Otherworks (Roberto Cacciapaglia) // Copertine che non si possono inserire perché associate a opere sbagliate: Led Zeppelin II, Dalla (Lucio Dalla), Lucio Dalla (quello del 79), Harvest (Neil Young), Paolo Conte (quello dell'84), Poohlover (Pooh). Soprattutto Neil Young, Dalla e Conte sono i più "urgenti" credo, vista anche la mole di utenti che hanno le opere nelle loro collezioni. @[G] , secondo te si può fare qualcosa?
 
 
Bello. Altro problema risolto.
 
 
Sono l'ultima persona che dovrebbe parlare, so che non mi si sta chiedendo di occuparmi di altro se non che di immagini, ma qui in alto c'e' "un immagine fuori posto" senza apostrofo.
 
 
che completezza d'informazioni, che servizio..; meglio della Treccani! (e della Treggatti ovviamente..)
 
 
 
 
 
 
 
 
Questa va suonata forte. tom robinson band power in the darkness E poi se avete voglia (sul tubo) lasciate scorrere pure le altre. Musica e impegno dal bravo Tom Robinson.
 
 
Queensrÿche - The Needle Lies

Sono bagnato e ferito, l'ago continua a chiamarmi
Vuole insanguinare le mie mani per sempre
Ho usato una lama come cura, e questa mi ha lasciato delle cicatrici
Ora ogni volta che mi sento debole, dalle mie braccia escono parole
 
 
In piena punk explosion arrivò anche questa, del simpaticone Ian coi suoi The Blockheads. Imperversava sulle alternative radios (radio "private") Ian Dury - Sex & Drugs & Rock & Roll
 
 
 
 
 
 
 
 
Uriah Heep - The Magicians Birthday Gruppo che fa parte della mia adolescenza. Questa copertina mi ha sempre affascinato, e forse è più bella della qualità della band in generale (da un artwork così ti aspetti una roba alla Yes e invece è un hard rock sfumato leggermente di prog). Le cose belle ci sono, come questo assolo chilometrico (ma per niente stomacante) di Mick "Wah" Box. (L'aggettivo "Wah" gliel'ho dato io ora)
 
 
Devo aver consumato qualche puntina di diamante ascoltando "nei secoli" ( ;) ) quest'album. Genesis - The Battle of Epping Forest
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il vinile color ceppo d'acero, per ricordarci quel mood hipster-boscaiolo, patrimonio indelebile di buona parte dell'alternative born in the U.S.A. Un artwork che non lascia scampo: "We", alberi rigogliosi, "Me", viale con alberi sradicati e desolazione. "We" è allegro, "Me" è struggente. Un album da mezza stagione, davvero un buon lavoro per i Grandaddy e per gli appassionati del disturbo bipolare della personalità. ** Grandaddy - This is the part (vinyl)
 
 
Ce li avevamo anche noi i menestrelli che guardavano al folk tradizionale. Lui, saggiamente, guardava (anche) al folk tradizionale della Gran Bretagna. Angelo Branduardi - Gli alberi sono alti
 
 
The Residents - Boots Il grido "Walk all ove you" sembra fatto da Michael Gira (Swans) AHAH. Questo e "Not available" lov forevah!
 
 
 
 
Avvolgente, Affascinante, sembra uscita da "The court of the C.K." il primo e mai ri-raggiunto album dei K.C. King Crimson - In The Wake Of Poseidon (OFFICIAL)
 
 
La recensione del momento :Jim Morrison & i Doors on the road di IlConte
... del momento passato :Apocalypse Now
L'ascolto dell'attimo :The Doors - Indian Summer "Jim Morrison &…
C'è un disegno divino dietro a tutto ciò? The Doors- Five to One
 
 
 
 
 
 
 
 
Tanto entusiasmo! Love - 5 - Singing Cowboy