#compleanno Adam Clayton: Bass (57) U2 - With Or Without You
 
 
 
 
 
 
Non ci credevo...http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/soviet_soviet_italiani_stati_uniti-2310839.html
 
 
The Neon Demon Full OST (Original)
Viaggio nel vortice di MDR
 
 
Dio - Finding the Sacred Heart - Live in Philly 1986
Penso che ogni parola sia superflua.
 
 
Dovette attendere quarant'anni per ricevere una gratificazione: un Pulitzer, ma il premio in denaro lo donò a quel giovanotto che aveva portato all'attenzione la sua opera: Lou Harrison. Ives, con il suo lavoro da assicuratore, aveva guadagnato abbastanza per una degna sepoltura. Quello che si può intuire, ascoltando Ives, l'assicuratore Charles Ives, è che non è tanto il risolvere, quanto il risolversi.
Charles Ives - Symphony No 3 (vinyl)
 
 
The Shins - New Slang (OFFICIAL VIDEO)
Ok, video pessimo, ahhaahhhhhh sono i The Shins (scherzetto!)
 
 
 
 
Migliori assoli della storia... McAuley Schenker Group - Save Yourself
 
 
 
 
 
 
 
 
'Noi, ragazzi di oggi' (21) Marcus & Martinus - Light It Up ft. Samantha J.
Ménage à trois (coi gemelli).
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Corri fanciullo corri non ti fermare mai! Bad Religion - Generator - 09 - Fertile Crescent
 
 
Il Grignani, chiaramente influenzato da The Bends, che mostrava potenziale. Gianluca Grignani - Solo cielo
 
 
Se stiamo sul 5, oggi do 5 a tutti.
 
 
 
 
Beh, arrangiamenti molto free della Bley, su canzoni folk, un pezzo di Ornette e due di Haden, il tutto eseguito da jazzisti fuori dagli standard, direi che basta...
Charlie Haden - Liberation Music Orchestra (FULL ALBUM)
 
 
 
 
Snakefinger - The Man in the Dark Sedan Sempre il solito scherzetto. Si compie un titolo profetico e si muore da lì a poco (nel suo caso il pezzo in questione è "There's no justice in life"). Genio scomparso neanche a 40 anni che lascia almeno un immenso album post punk / funky / pseudo-Residents style.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
After the Heat - Eno & Cluster - Foreign Affairs - 1978 I due album con i Cluster non presentano le emozioni dei dischi di Eno, sono ancorati abbastanza nello schema "composizione - esercizio - sperimentazione", rischiando di rimanere suoni freddi, ma forse il bello è tutto lì ;) questa e "Belldog" sono i picchi, mentre l'altro disco non mi entusiasma troppo.
 
 
 
 
Depeche Mode - Where's the Revolution Vorrei pareri e condivido volentieri e senza richiesta il mio.
Al primo impatto ho avuto una fortissima sensazione di vaccata e di fastidio sul fatto che sembrasse che la canzone si reggesse sulla voce di Deiv. Poi ho riascoltato e riflettuto in base alla direzione dei Dm (condivisibile o meno) presa da Sounds of the Universe in poi. Ammesso che abbiano una v direzione, visto canzoni come "Soothe My soul" mi fanno dubitare. E il lavoro di Gahan con i Soulsavers che comunque ha sviluppato diversamente la v sua voce. Sono confusa 😖
 
 
Queen Of The Highway
"Jim Morrison & i Doors on the road" (48)
"Spero che possa durare ancora un po'" ... e' l'ultima frase di Jim nella canzone più intima dedicata a Pamela (o meglio ad entrambi, come coppia). Lei e' una principessa, lui un mostro vestito di pelle. Ma sono solo un ragazzo ed una ragazza americani. Marito e moglie, dice Jim (in realtà i due non si sposarono mai ufficialmente). Nel testamento del febbraio 69 (perché poi uno come Morrison a 25 anni abbia scritto un testamento... mah) Jim nomino' Pam come erede universale. Il desiderio di avere figli che il cantante evoca denota quanto, nonostante le turbolenze, la coppia fosse affiatata. Un amore grandissimo, sopra ogni ostacolo. Parigi purtroppo si rivelò fatale, ed invece doveva essere la loro vita. Adoro questa canzone.
 
 
Angerfist - Megamix 2016 la domenica mattina
 
 
Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
 
 
1967-2017 Cinquant'anni e non sentirli (34)... Donovan - The Mandolin Man and His Secret
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Migliori assoli della storia.... Free - Goin' Down Slow
 
 
 
 
 
 
Frankie Goes To Hollywood Relax (1984)
Questa è la versione che preferisco. Sempre carini questi gay vestiti da marinaretti woohhh