Idem con paracetamolo: non mi beccavo un'influenza così peso da almeno 10 anni. E' da martedì che sono bloccato a letto. Ormai del mio studio saranno rimaste solo le macerie e le bollette da pagare... in compenso mi sono visto: quasi tutta la prima serie di Narcos (che parte molto bene, ma poi mi pare che diventi di una noia quasi insostenibile...), le prime due puntate di Westworld (che parte molto bene, sfrutta degli spunti per niente originali in maniera molto intrigante, ma si sente una puzza di svolta puttanata alla Lost subito dietro l'angolo), ma soprattutto Marvel's Daredevil (i primi sei episodi) che non c'ha moltissimo di supereroistico ed è, invece, una bella serie gotichina piena di mazzate. Consigliata.
 
 
Non mi ammalavo da tre anni, e mi succede proprio il uicchend che esce Black Mirror.
La prima, pur non osando più di tanto, son già schiaffoni a il 98% dei iuessei.
 
 
Chi ha mai visto Shameless? Pazzia allo stato puro, insieme a personaggi disgustosi: una fottutissima famiglia del South Side di Chicago, una serie per coraggiosi!!!
 
 
Westworld, come si supponeva, è !!!!!!!!
 
 
Pura curiosità: ma poi qualche anima pia è riuscito a finire la seconda di Mr Robotttino? Io ho mollato dopo 5 puntate, che mi sanguinava il culo da quanto faceva cagare. Comunque il 2 ottobre inizia Westworld. E tutte le altre serie possono solo accompagnare.
 
 
"Legit". Cercate Legit e godetene. Legit Season 1 Episode 3 : Love [Full Episode]
 
 
Wè raga, Hap & Leo non è mica male, anzi. Chi ne dice male è perchè non capisce la differenza fra libro e film, è tutto molto fedele, gli ambienti son scelti bene, la gente parla Texano e le battute ci sono. Soprattutto sono dette in Texano e suonano molto meglio che lette in italiano sui libri.
"i beat ya so much that yo papa's ass start bleeding" (che suona abbitia somach deyopapasees stablidi)
 
 
Stranger Things scaricato, visto e piaciuto. Non posso che ritrovarmi in quello che scrive Pixies (una idea anche solo vagamente originale potevano anche provarci a buttarla dentro, ma forse avrebbe cozzato con l'approccio calligrafico/celebrativo). Se non altro hanno avuto l'intelligenza di farla durare solo otto puntate e di non llungare inutilmente il brodo. Stavo addirittura pensando di scriverci una recensione, ma lo scazzo agostano sinora me lo ha impedito. Mi segno sto The Get Down, sperando di trovarlo da qualche parte. Per il resto mi hanno consigliato The Leftovers (in fase di "procuraggio") e Fortitude. Di quest'ultimo ne ho visto due puntate, ma devo ammetter che mi ha rotto i coglioni mica poco e l'ho mollato lì ormai un mesetto fa
 
 
Per chi ha Netflix 2 nuove uscite di cui stanno parlando tutti sono: "Stranger Things" e "The Get Down"
 
 
chi non vede The Night of è un po' ghay, un po' geeeeeno The Night Of: Seeing Trailer (HBO)
 
 
 
 
preair di mr. robot 2x01. nelle migliori rosticcerie.
 
 
U T O P I A
 
 
Blindspot Blindspot - NBC.com tanto nessuno lo vedrà;))
 
 
a me stan facendo vedere "Galavant": autori disney, musical, fantasy. Comico, divertente, nulla di trascendentale, a non guardarlo non ci si perde nulla, ma certo pubblico femminile potrebbe cadere ai vostri piedi. Se poi riuscite a farle cadere in ginocchio siete a 3/4 dell'opera.
 
 
segnalo BrainDead dei coniugi King, già The Good Wife. Buon pilot, un incrocio tra West Wing e L'invasione degli ultracorpi. c'è anche Mary Elizabeth Winstead 8=====D
 
 
mal'ho appnea scoperto: "dream on" è un prodotto hbo, qualcuno di voi pazzi per le serie sa di cosa sto parlando e riesce a scoprire se si trova tutto(in italiano. Doppiato o sottotitolato non ha importanza, anche se dubito fortissimo che ne esista una versione sottotitolata)?
 
 
anche AMC cagate ne ha fatte, bisogna sempre vedere i nomi coinvolti. Preacher al momento in sospeso, alcune cose ok, altre meno. pilot molto introduttivo. gli do altre 2 puntate e poi decido.
 
 
ieri ho visto la prima puntata di preacher (di cui i sottotiotli son già recuperabili qui: Downloading Preacher S01E01 HDTV XviD-DIMENSION Italian | SubtitleSeeker.com : Seek & Find Subtitles ) divertente , tanto, di dialoghi fighi ce ne saranno 10 invece che mille,ma pazienza, era impossibile renderlo come il fumetto e grazie a dio da questo si discosta parecchio.
poi insomma, quelli della AMC tra unbraking bad e un Mad Man non è che abbiano bisogno di troppe presentazioni.
Qui un file che si vede bene: Preacher S01E01 1080p font color ccc DIMENSION font Torrent - TorrentFunk
 
 
scommetto su 3 cavalli, vediamo quanti ne prendo. 1 giugno The Nice Guys e
Warcraft - L'inizio 8 giugno The Neon Demon.
 
 
E zitto zitto, anche se mi ha fatto schifo, adesso mi scarico la nuova di Gomorra perchè comunque, un film di spaccio e pistole, è pur sempre un film di spaccio e pistole.
 
 
All.the.Way.2016.720p.HBO.WEBRip.AAC2.0.x264-NTb Torrent download - Di sicuro l'avranno già detto in milioni, ma leggere LBJ mi ha fatto immaginare Cranston che spacca il tabellone saltando dalla lunetta gridando "i'm the one who dunk". è stato un momento magico, e soprattutto molto negro.
Detto questo: non so dire se sia un bel film nè se Crasty spacca o meno, dato che ho dovuto googlare Lindon B Johnson per capire chiccazzo fosse. E anche dopo aver googlato, ho solo capito che è "quello dell'anno di transizione del dopo Kennedy". Quindi sì, lo si guarda, ma capirne il vero senso per me Italiano dei 70/80 è stato impossibile.
 
 
Oh ma invece, un bel bicchiere di piscio caldo guardando Gomorra 2 non se l'è gustato nessuno? Io le ho viste ieri e vi dirò... cheppalle. La seconda soprattutto, ok volevano creare il pathos per far capire che i Savastano sono messi male, ma cheppalle però. 10 minuti del ciccione che cammina per Colonia, il Don che fa la pummarola... maddai!
 
 
riboluzione!!!!11!!111 zezzo libero!! ebolini renzie asfaltati!1!!!!!!1!!! (tralier seconda stagione di mr.robot) Mr. Robot Season 2 Trailer (HD)
 
 
Ragazzi, Triple 9 è un bel film. Sempre la solita roba, sempre le solite cose, però fatte meglio del solito.
 
 
Se citi la Sagramola non posso non citare "Constantine", detective del soprannaturale e cacciatore di demoni e fantasmi:serie cancellata in america ha scavalcato l'atlantico sino a noi, furbi!
 
 
Ragazzi, abbiamo anche Sveva Sagramola! Da oggi, ricettone della nonna abbombazza!
 
 
ma sto Billions allora merita? è finita la stagione. puntini cazzuti attendo parere. dai che fino a quando non ricomincia games of stronzes ho il buco.
 
 
non so se sia già uscita o stia per uscire, fatto sta che c'è la serie di Preacher in 'sto 2016. Adoro il fumetto e non la guarderò mai, ma se voi proprio siete degli ultra fanz delle serie buttateci un occhio perchè in america sta facendo veramente tanto rumore. Se invece volete leggere un fumetto scritto (SCRITTO... I dialoghi...) da Dio fate un mutuo e cercate di recuperarvelo. se non vi fidate potete provarlo qui link rotto (dovrebbe esserci tutto, ma non so in quanti possano reggere un intero fumetto davanti ad un pc, io neanche ci provo)
Comunque: ennis (l'autore di Preacher) indica tra le sue massime forme di ispirazione Lansdale. Lansdale (lo scrittore) ha apprezzato così poco l'opera di Ennis che ha fatto il diavolo a 4 per poterne scrivere l'introduzione almeno su una ristampa (mi pare superfluo segnalare che alla fine c'è riuscito). si insomma, piantatela i leggere 'sto messagio e datevi al prete.
 
 
Che poi per me guardare la tv non ha più alcun senso da quando ho scoperto questa roba qua: Andreano Studio Legale - versione integrale (1)
 
 
Io HoC ce l'ho lì da vedere, ma non mi viene mai voglia di iniziarla. Poi so già che andrà a finire come Braking Bad o Game od Thrones che inizio a vederli con lo scazzo e nel giro di un paio di giorni parlo come se facessi Lannister di cognome. Piuttosto: costretto dalla mia dolce metà, ieri sera mi sono rivisto la prima puntata di Dr House... santa madonna: sembra girato nel 1983 da Renè Ferretti! Smarmellatissimo, tutti gli attori pettinati malissimo e vestiti peggio. E soprattutto con un ritmo da video amatoriale della cresima che ad un certo punto mi sono addormentato e quando mi sono svegliato stavo già scrivendo questo commento e in bagno ho trovato la scritta "Benvenuto nella vasculite fibrocistica retrovulvare"...
 
 
House Of Cards anyone? Sta quarta non so perchè ma mi ha preso poco, o forse lo so: sempre la stessa cosa...
 
 
puntini, poi dimmi che non ti penso Hap and Leonard - Wikipedia
 
 
Io non ne ho mai vista una in vita mia, che faccio mi auto-caccio dal gruppo?
 
 
deadbeat lo conoscete? Spreme le vesciche mica male, la prima serie. La seconda non l'ho vista, qualcuno di voi sì? Merita?
 
 
Games Of Thrones lo sto tenendo distante, non so se non lo vedrò mai perchè ha troppe puntate, o se un giorno deciderò di buttare 3 weekend di seguito e vedermi 25 puntate da un Venerdì a una Domenica.
Better Call Saul 02 lo guarderò, per adesso ci son solo 2 puntate quindi attendo ce ne siano almeno 6/8 e me lo vedo una dietro l'altra.
Black Mirror lo aspetto da anni, se mantiene il livello delle altre 2 sarebbe magnifico.
 
 
Ciao belle sfitinzie!
Niente, dato che sta cosa serviva meno dello scolapasta col cous cous, l'ho trasformato in un gruppo dove parliamo di serie Tv.
Io sto aspettando le nuovi stagioni di:
- Ray Donovan
- Mr Robot
Tutte le altre che ho visto le ho mollate: Blacklist, Mad Men, True Detective, Power, Luther, Weeds, Fargo... e un altra decina che ora non mi vengono.
Volevo dare una scianss a quella tratta da "la svastica sul sole" di PK Dick: "The Man in The High Castle". Com'è, nammerda? Se po' vedè, eh?
 
 
C24H39(NO2)O20
 
 
E' un esplosivo. Non credo ne facciano magliette o sassofoni, però potrebbero farci mutande e pelli da tamburo, nel caso mettiamo su un gruppo...
 
 
"Velocissimo e delicatissimo" è la descrizione perfetta di un mio qualsiasi orgasmo. Quindi da oggi posso dire che sono un amante "al fulmicotone"!
 
 
Io sapevo che il fulmicottone è il materiale con cui fanno i saxofoni da assolo.
 
 
Io vorrei che si parlasse di fulmicotone. Confesso di avere utilizzato questo termine in decine di recensioni, ma di non avere alcuna idea di cosa sia. Il Fulmicotone idrofilo è quello che metti sulle ustioni da scariche elettriche? Esistono le magliette intime lana fuori fulmicotone sulla pelle?
 
 
E perchè, vogliamo parlare di quanto son fighi i cacciaviti con inserti intercambiabili? Io ne ho uno Wurth serie Zebra che ha anche il mandrino con blocco per mandare a vuoto il giro che non ti serve, e gli inserti sono tutti uno scomparto nascosto nel manico! In più la barra è calamitata e minchia, la vite resta fissa lì ch'è che mamma mia!
Fotti il cacciavite tradizionale!
 
 
Secondo me, si può partire dalla Bottarga!
Allora, prendiamo per buono che nessuno ha tempo, e quindi purtroppo bisogna usare i "dadi"
Quelli di carne, quelli vegetali, quelli in dado o in polvere, e quelli "cuore di brodo".
Ebbene, quelli fanno tutti male e fanno anche abbastanza cagare, se sbagli la dosa.
Ma la bottarga, no!
La bottarga, è come se fosse un dado di pesce buono, e anche sano.
La bottarga non va fatta cuocere, quindi praticamente ognuno si mette la dose checcazzo je pare e non è mai nè troppo nè poco.
Ok, sì, ha il suo costo. Andate a rubbare no? Scippate, merdacce!
Datemi una B! datemi una O! datemi due T! Datemi due A (una serve per dopo!) Datemi vabbèh ci siamo capiti.
 
 
Ciao Ragazzi! Avete visto che nuova featur allucinante, eh? Dai, uniamo i neuroni e cerchiamo di capire a cosa serve!
 
 
Vacca bestia!
 
 
Fico!
 
 
@[G] credo ci sia un problema con i gruppi: ho inviato la richiesta d'iscrizione a questo gruppo ed è stata accettata, ma inviandola si sono inviati automaticamente msg ad alcuni utenti del suddetto gruppo. Credo sia un bug
 
 
I miei informatori sotengono che le recensioni su internet siano freddine e che la community italiana lamenti un umorismo troppo poco caciarone e qualche sbadiglio.
Ma tanto la serie è di Bill Burr cosa che rende totalmente irrilevante quello che ne dice "la gente".
A me comunque è piaciuta uno sproposito: sei episodi, tutti disponibili, ho riso, ho pensato, mi sono emozionato, ho riso ancora, e un paio di volte mi son sentito una femminuccia.
Bill Burr interpreta il padre di se stesso, Sam Rockwell il vicino di casa, Justin Long il fratello di Bill, i sottotitoli son qui: F Is For Family - The Subbers - Sottotitoli italiani per i vostri telefilm! e se la guardi doppiata sei un geenoo!
 
 
" Rischiamo copia incolla a nastro!!!»" ma quando mai!