Scusate, a titolo informativo, qualcuno di voi ha mai visto "Aqua Teen Hunger Force"? Perché è una serie che su [adult swim] (che qua pare molto conusciuto) andava piuttosto bene. Insomma è un consiglio a metà, visto che probabilmente lo conoscerete già.
 
 
dunque: axe cop. ho visto solo la prima stagione anni fa, l'anno scorso dovrebbe esserne uscita una seconda. La prima sono meno di dieci puntate se non ricordo male, e di sicuro ogni episodio dura dieci minuti. gli autori sono un nerd di non so quanti anni e il suo fratellino di anni SEI. axe cop è un poliziotto che un giorno nei pressi di un incendio raccolgie un ascia da pompiere e diventa appunto AXE cop.e niente, cionca via la testa ai cattivi e si fa aiutare da un dinosauro e un tizio strambo. non c'è logica in nessun episodio, di base è il cartone animato che ogni bambino di sei anni vilentato da un'eternità di tv vorrebbe scrivere, filtrato da uno che con una ventina di anni in più e un filo di basi di sceneggiatura. E' una roba piccola, ma nel suo piccolo è un cult assoluto.
se io l'ho visto tutto senza sottotitoli, potete farcela anche voi.
la prima stagione per ora sta qui: Axe Cop Season 1 Torrent - TorrentFunk
 
 
Salve a tutti. Non so precisamente a cosa serva questo gruppo, ma io consiglio qualcosa. Primo: Panty & Stocking with Garterbelt. In italiano, purtroppo, si trovano solo le prime puntate su Youtube (fandub) ma se masticate un po' d'inglese lo potete trovare su watchcartoononline.com (dove vi sono anche gli altri cartuns da me consigliati). In pratica è la versione volgare e malata degli show di Cartoon Network (soprattutto le Superchicche). Secondo: Space Dandy. Innanzitutto, alla regia c'è Shin'ichirō Watanabe (ok, ammetto di aver copia-incollato il nome), già al lavoro con il capolavoro Cowboy Bebop e il meno apprezzato, ma comunque eccelso, Samurai Champloo(se non li avete mai visti, recuperateli). Rispetto agli altri lavori di Watanabe, questo è molto più caciarone, e il protagonista Space Dandy è l'Antieroe per eccellenza, in cui è impossibile non impersonarsi. Terzo e ultimo consiglio è qualcosa di molto più noto, ma che probabilmente vi siete persi se siete come me: Gravity Falls. Uno show interessante, ma sfortunatamente trovatosi nel palinsesto di Disney Channel, notoriamente ricco di aborti. L'ho guardato la prima volta un anno fa circa, non senza diffidenza, ma mi ha piacevolmente colpito. In America è già andato in onda il finale della seconda stagione, che è anche finale di serie, mentre in Italia l'adattamento è fermo a metà della seconda stagione. Questo è più spiccatamente giovanile degli altri titoli da me consigliati, ma certamente non è puerile, e non mancano temi più maturi (tanto da essere stato definito da più parti come "il Twin Peaks per ragazzi"). È già considerato una sorta di cult, ma è stato pesantemente vagliato dalla pressante censura di WD. Vi consiglio di seguire il creatore Alex Hirsch, recentemente assunto da Fox per una collaborazione che promette grandi cose (fun fact: il creatore di Rick & Morty, Justin Roiland, presta la voce a diversi personaggi della serie nel doppiaggio originale).
 
 
Vabè rigaz, io ve la butto lì, se dovessi fare una classifica delle serie a cartoni migliori che abbia mai visto, oltre ai soliti che non vi cito inserirei sicuramente The Venture Bros. Precisazioni: è una serie che parodizza le serie "adventure" di Hanna e Barbera (che io tra l'altro non ho visto però si capisce subito). Il Superscienziato Dr Venture con la sua guardia del corpo e i suoi due figli stupidi deve scontrarsi con alcuni Supercattivi demenziali. Puntate autoconclusive ma la trama c'è e si evolve. Lunghetta sono 6 stagioni. Grafica all'inizio non eccezionale (infatti è partita in 4:3 una decina di anni fa) mentre nell'ultima stagione è mostruosa. DIFFICILISSIMA da capire e non si trova sottotitolata (credo neanche in Inglese). Citazioni a valanga e criptiche (io becco solo quelle musicali, tipo una volta hanno tirato fuori I RESIDENTS). Colonna sonora curata da Foetus (avete capito bene). Spoiler: il cattivo (o buono?) principale è David Bowie.
 
 
E' un azzardo bello grosso, ne ho visti solo 4 episodi su 22 e potrebbe rivelarsi un'enorme sòla.
Comunque: giapponese (cartone animato che di solito non amo particolarmente), 22 episodi, cupo, odd, sick. Non ho capito una vacca di niente perchè me l'han fatto vedere english dub. e forse anche perchè non si capisce una vacca di niente sul serio. il protagonista (credo sia tale) sto sperando che crepi da tre episodi. per lui, perchè... chi gli ha scritto la storia è stato veramente cattivo (tranquilli, non ho preso una botta in testa e non vi sto proponendo l'ennesimo "anna dai capaelli rossi e david copperfield esiliati dalla mensa della caritas": parlo del giappone sangue e katane.
Si chiama texhnolyze (E magari qualcuno di voi lo conosce già, e a quel punto faccia la cortesia di farmi sapere se è il caso che vada avanti a vederlo) e qui è tutto in streaming: Texhnolyze (2003) Streaming | Italia-Film
Ah; è... boh? Un po'cyberpunk, un po'... dark city? avete presente dark city (il film)? ecco, l'aria che si respira è più o meno quella. Più o meno...
Ovviamente non c'azzecca una cippa con le cose che mi piacerebbe ficcare in questa pagina, ma è più d'un mese che qui regna il silenzio.
E poi non ' vero che non 'azzecchi proprio neanche una cippa: con il the ci sta da dio.
 
 
Ciao panapp, benvenuto. Qui in realtà è tutto morto...
 
 
Da questo punto di vista non posso aiutarvi, io le serie le guardo tutte (diciamo al 90%) senza sottotitoli in lingua originale, al massimo perdo qualche piccola battuta!
 
 
Ho un problema Gigatonico con serie e cartoni: scaricarli è un cagamento di cazzi allucinante. dopo svariati anni ho capito che il metodo più coretto è: recuperare i sottotitoli, dai sottotitoli risalire alla versione del file da scaricare, scaricare il file. Se lo trovi, che se non lo trovi devi scaricarne un altro, mettere i sottotitoli in sinc con vlc, segnarti il parametro che permette ai sotottitoli di essere in sinc con il video, aprire internet e andare su... boh, subshifetr.com caricare il proprio file di sottotitoli, inserire il parametro ricavato con vlc, scaricare il file che subtitleshifter creerà, serare che non ci siano stati problemi e controllare che ora i sottotitoli siano in sinc (una volta su dieci non ci vanno e tocca rimettere a posto a braccio il parametro numerico). qui giunti non serve fare altro che mettere file e sottotioli nella stessa cartella, rinominarli in modo che abbiano lo stesso nome, ripetere l'operazione dalle dieci alle venti volte a stagione a seconda del numero di puntate della serie. . Se hai deciso oggi di guardare Lost probabilmente finirai di vederlo prima di essere riuscito a recuperarlo perchè dieci a uno ti caghi il cazzo e te lo comperi prima di poter scaricare una puntata di Lapidus.
quindi sì:l'operazione non è difficile, per carità, ma è una rottura di cazzo allucinante.
Il gruppo l'avrei aperto per far sì che chi ci sta dentro abbia la possibilità di passare e recuperare dagli altri amichetti le serie che gli interesano in quel momento.
Pensavo di farlo tutto con link a siti in cui si potese recuperare il tutto, ma è un casino notevole e tavo pensando a una soluzione.
Insomma per farla breve: *1) ve ne frega qualche cosa della cosa? *2) dopo il tè di oggi son giunto alla soluzione che se dropbox chiede la mail (passaggio che avrei preferito evitare) soulseek non chiede un cazzo. E quindi *2b) nel caso foste interessati, soulseek avete la minima idea di cosa sia?
Posto che al sottoscritto la cosa ovviamente interessa (che se no che cavolo chiedevo a g di fare la paginetta) e posto che Daria dovrebbe essere l'obiettivo principale di chiunque, esorterei a proporre e condividere roba sottotitolata o comunquedi difficile reperibilità e scarsa distribuzione. Ad esempio: so che il mondo è pieno di fan di spongebob, eco spongebob boh, se volete condividerlo condividetelo pure per carità, però non venite a dirmelo. Io eviterò di raccontarvi che se ce ne fosse la possibilità sarei interessato a rivedere la prima stagione dei puffi. Magari in Olandese. ma no, parlate pure di spongebob, volevo solo sfogare un po' di logorrea.
 
 
ok, per le prossime 24/240 ore ci nascondiamo in privato a parlare di cose.
 
 
io dico che sto gruppo l'ho aperto per divulgare il verbo.
tipo che da quando c'è win mx cerco perodicamente Daria.
E a luglio l'ho trovato.
e sto gruppo l'avrei aperto per passarvi tutte le stagioni + filmz di una delle cose più belle prodotte negli anni 90 dopo south park.
e però adesso han cancellato la seconda stagione dal sito da cui recuperai tutto.
Quindi boh,dropbox come funziona? possiamo fare un account comunitario? sto proponendo l'illegalità senza saperlo? qualcuno ha la seconda stagione di code monkeys?
Ah, se di daria non vi frega nulla chiudiamo il gruppo e andiamo tutti ad ascoltare vaporwave, questo mi pare sott'inteso.
 
 
Bando alle ciance, stavo pensando di vedere King Of The Hill, pluripremiato e adorato ecc. I problemi sono due: 1. grafica vecchia 2. serie lunghissima quindi so che perderò tanto tempo. Voi che ne dite?
 
 
ciao, io dico archer Ingrandisci questa immagine
 
 
diamo un po' d'ossigeno al vapore
b o d y l i n e : Twinkly
 
 
 
 
É arrivato Johnny0...gaudeamus...
 
 
 
 
ok ragazzi attualmente ho quattro progetti aperti, 1 non è propriamente vaporwave ma varia tra shoegaze, industrial e plunderfonia:
band86sandals.bandcamp.com
il secondo si divide tra vaporwave classic e future funk con pochissimi rimandi late night lo-fi:
pizza4face.bandcamp.com
il terzo è un misto dei 2 (senza future funk) industrial, noise e droni, accarezzati da oceani e macchine:
aeseptic.bandcamp.com
ed infine il quarto progetto, droni, harsh noise, noise, ambient drone, vapornoise e vapordrone:
vavavava.bandcamp.com
divertitevi e commentate che a me fa sempre gran piacere :)
 
 
Evviva il nuovo arrivato @[Chainsaw
 
 
Salutiamo tutti insieme il nuovo arrivato, ciao @[Cedrobrigata]
 
 
Blank Banshee - Paradise Disc /芸能山城組 quando stracazzo esce blank banshee 2 porca puttena
 
 
 
 
 
 
Se faccio sta roba con le tastiere diventa vapor? The Best Of Mozart - Slowed Down - 432Hz | 4.5 Hours
 
 
Ho eliminato MrG
 
 
King Crimson In the Wake of Poseidon YouTube

ogni volta che lo ascolto, come adesso, ho conferma di quanto sono stati dei grandi
 
 
Them - Gloria (1964, Original and Best)

Buongiorno a Tutti, immagino che qualcuno com'è già avvenuto in questi giorni, storcerà il naso per questa ultima mia scelta, probabilmente molti se lo saranno scordati oppure non lo sanno, ma buona parte di quello che ascoltiamo oggi deriva dalle nostre radici musicali, questa volta inserisco Gloria dei Them (Van Morrison) del 1964, da me scoperti, come fossimo dei cospiratori, alle 2-3... della notte su Radio Luxembourg, Radio London e Radio Montecarlo (di allora), perchè solo in quelle ore ci era possibile ascoltare le onde medie di quelle emittenti straniere (le FM non esistevano ancora), visto che la Rai smetteva poco dopo mezzanotte le proprie trasmissioni ed arrivano limpide le altre onde radio che trasmettevano, qui completamente sconosciuti, artisti come i Creedence Clearwater Revival (che TonySoprano ci ha ricordato nel suo ultimo post), Byrds, Frank Zappa, Captain Beefheart, Jimi Hendrix, Kinks, Who, Beach Boys, Jefferson Airplane, MC5, Janis Joplin, etc.
 
 
niente, sto gruppo è compromesso per sempre, spero sia un fake a questo punto
 
 
spero vi sia piaciuto il brano precedente, era di Bruce Cockburn, cantatoure canadese con influenze folk, rock e jazz, con una carriera di oltre 40 annì
per chi non lo dovesse conoscere, lasciatelo suonare sino in fondo, e vi piacerà sicuramente. Ciao.
 
 
 
 
sono sulla tua stessa lunghezza d'onda: "...and play music, only please..." Ciao. Mauro
 
 
C'è troppa tensione nel gruppo...adesso basta, relax and play vapor...
 
 
dai oh siate buoni con mrgmauro che è appena arrivato.
bullizzate invece musicanidi che l'ha aggiunto senza fargli fare l'iniziazione.
 
 
ma perchécazzo è stato aggiunto sto Mauro? Si è sputtanato quanto di buon c'era nella loggia.
 
 
butto lì un pò di nomi in odine sparso, cosa ne pensate di: David Ackles, Gene Clark, Giant Sand, Marshall Tucker Band, Mason Proffitt, Randy Newman, eh?
 
 
Non sono mai stato un collezionista di intere discografie, ai tempi del vinile avevo circa 500 Lp, adesso ho 100 Cd, limitati alle opere migliori, ed un migliaio come mp3 sul pc, che alterno sul palmare per ascoltarli la mattina sul bus mentre vado a lavorare; i gusti e le preferenze musicali sono strettamente personali, e, dipendendo da criteri propri, vanno tutti rispettati; tieni presente che le mie evoluzioni musicali, dal lontano 1967, sono state tante, e di queste ho conservato solo i musicisti e le opere più significativi; sai dirmi qualcosa su come risolvere la questione delle notifiche archiviate che invece voglio ripristinare? Ciao.
 
 
prima di rientrare al lavoro, e bene sì grazie alla sig.ra Fornero lavoro da quasi 41 anni e ne avrò ancora per 2, passerò dall'amico Gianfranco di DiscoClub di Genova, negozio storico-musicale della mia città (http://www.discoclub65.it/), per farmi un CD/cadeau, cosa mi consigliate in base al mio profilo? tutti i consigli sono ben accetti, poi, dopo averne fatto un ascolto sul web, ne comprerò l'originale perchè è giusto così... Ciao a tutti Voi vapuroni
 
 
chi è sto Mauro?
 
 
 
 
Scusate ma pleonastico no? Ha scritto alcune rece vaporose. Comunque la scena seppur caotica sta scemando in maniera naturale.
 
 
aspetta. aspetta santapolenta ho un disco fatto da dj vapor che non so se sia vapor, ma giuro su dio è una mezza bomba della madonna: Borden, Ferraro, Godin, Halo & Lopatin - FRKWYS Vol. 7 [Full Album] su bandcamp c'è solo in vendita purtroppo.
 
 
ciao, grazie! io div apor non so un cavolo, e quindi vi linko (più o meno a caso) uno dei 4 dischi che ho sull'hd
2047 | Dream Catalogue
 
 
@[G] in persona?
 
 
Ma la cosa bella di assegnare la minzione possiamo farla anche noi? A chi mi devo rivolgere? @[musicanidi] ?
 
 
ma ci siamo proprio tutti ora!
 
 
 
 
è giunto il momento

pizza for face | Pizza For Face (بيتزا كباب)

vapor-italo , berlusconism , slow-disco , pizzaphonics
 
 
 
 
vaporea scorezea
 
 
Mac+ - floral shoppe sicuramente come album fondamentale.. Le ecco jams di chuck person e poi sono indeciso su qualcosa di più future tunk a la yung bae e/o Saint Pepsi o trap tipo blank banshee.. Andare su un alter ego di mac+ sarebbe ovvio.
 
 
@[g] il sistema non mi permette di caricare il povero Lokonweed! Help me, please...