Sono piccolo , vi vogio bene , s'pero che voi anche se sono demente . io sono speso i suoi soldi. AAAAAAAMMMMMMICCCCCHI
 
 
 
 
che b3ella . Eòa canzone più bella del gemondo . La gelemda,,,, la gelenda .oi miei odriano e il caini mi lecca, perché gli vodio bene . Ora vado e bni faccio ,spero che i miei siano ubraiacghi tanto do pichiarsi. AMICI schi che a cchifo la vita. Ora vado . mo cerco droga forte e ciciia .
 
 
#SoprattuttoBuoneFesteATutti

Con l'auspicio che siano Buone Feste per Tutti, tanti Auguri a Voi ed ai Vostrii Cari. Mauro

Wintergatan - Marble Machine (music instrument using 2000 marbles)
 
 
 
 
è arrivato il natale e, come lo panettùn non può mancare l'appuntamento con i classici natalizi di mr. hankey, la cacchina di natale. Un felice natale merdoso a tutti quanti ! Mr. Hankey's Christmas Classics - Full Episode - Season 03 - Ep 15 | South Park Studios
 
 
 
 
esticazzi... Ingrandisci questa immagine
 
 
Geni del marketing ... Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
Gypsy Woman (rare live) by Tim Buckley Perché l'more ti cerca nel viso di una sconosciuta . L'amore migliore che ti gira intorno come una mazzo di carte . Tiri fuori una carta, ecco l'amore. Una carta . Una carta che cerchi , ma poi trovi quelli che ti cambia la vita. In bene o in male. Giocatevi la vita ragazzi , una sola, giocatevela
 
 
 
 
 
 
R.E.M. - Imitation of Life #RadioFreeREM Il lontano 2001, l'anno in cui cominciò l'avventura...
 
 
 
 
Geni del marketing ... Ingrandisci questa immagine
 
 
#vaporinspiration (ovvero, il passato del futuro) n. 37 Madonna - Live To Tell
Vigilia con la Vergine
(il film era 'A distanza ravvicinata', con Sean Penn e Christopher Walken)
 
 
Natale s'avvicina.. Un abbraccio de-utenti! Mark Lanegan - Dark Mark Does Christmas 2012 (Full Album)
 
 
 
 
 
 
Eugenio in Via Di Gioia - Noi adulti #svecchiamociunpochino una delle realtà più promettenti dell'underground della mia Torino
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
A CERTAIN RATIO - Felch Asse Africa Europa!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
nonrecensione. il brano che rappresenta meglio l'atmosfera natalizia, la falsità degli auguri fatti a chiunque, i problemi che sono sempre quelli degli altri, il freddo che entra dalle ossa e i pochi attimi di dolce ricordo. Faust'o - Buon anno