Massive Attack - Antistar (HQ) (Lyrics) My head's between my knees again
 
 
 
 
"Drums and Wires": ma cosa diavolo era 'sta niuuueeeeei? (06)
the stranglers-tank
 
 
Conan, il ragazzo del futuro Sigla completa 1981
DAI CONAN SULLA TERRA C'E' ANCORA IL SOLEEEE
DAI CONAN TENERO COME UN FIORE CRESCERAAAI
DAI CONAN QUESTO MONDO SI PUO' SALVAREEE
 
 
Thee Hypnotics - Shakedown a mio parere un gruppo immenso una via do mezzo fra gli stooges di Raw Power e i primi Rolliing Stones. Dal vivo una macchina da guerra.
 
 
se riuscite ad arrivare in fondo buon ascolto, io non ci provo affatto, questo è dedicato a @[mrbluesky] ed a tutti quelli che hanno il coraggio di sentirli sino in fondo, infinitamente pallosi sia per la musica ma soprattutto per i testi apocalittici, ma erano il frutto di un certo impegno di allora

p.s.: li ascoltai dal vivo nel 1972, dal vivo erano scenograficamente impressionanti, se vogliamo vederli con gli occhi di allora ...

buon ascolto

Pholas Dactylus - Concerto delle Menti (1973) [Full Album]
 
 
 
 
Metamorfosi - Lucifero (politicanti) - (1973)

ascolti impegnativi @[Battlegods] questo solo per chi non è troppo giu di morale
 
 
Geni del marketing ... Ingrandisci questa immagine
 
 
Jumbo - 1973 Vietato ai minori di 18 anni - 02 Come vorrei essere uguale a te Brano imponenete che mostra l'aspetto camaleontico di Alvaro Fella e soci.
 
 
#vaporinspiration (ovvero, il passato del futuro) n. 24 Al Jarreau - Fallin´
Classe fuori categoria.
 
 
Biglietto per l'Inferno - 01 - Ansia Band sensazionale, dalle tinte fosche, dai toni accesi e grevi, alla pari con i testi sprezzanti dei Jumbo.
 
 
 
 
 
 
Nine Inch Nails - The Great Below "Dacci oggi il nostro NIИ quotidiano"
 
 
 
 
SKIANTOS gli italiani son felici
"Dacci oggi il ns Skianto quotidiano"...
 
 
E stamane sì i Police hanno inaugurato la mia giornata, un saluto a tutti
The Police - Synchronicity 1 (HQ)
 
 
Deep Purple - Sail Away
"Dacci oggi il ns Dipparpol quotidiano"...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
meglio tardi che mai (è l'ora per andare a dormire), eh siamo arrivati alla buonanotte, e questa volta mi piace concludere così

Luigi Tenco - Lontano lontano
 
 
oggi si ripesca questo capolavoro di 35 minuti Clinic - The Second Line
 
 
 
 
 
 
Indiscutibilmente una delle canzoni più emozionanti di questa grande band che ruba ai ricchi per dare ai poveri (ehm... sono di Nottingham...) tindersticks - jism
 
 
 
 
 
 
 
 
L'insuccesso degli Skiantos
Perle di Freak sul devoto insuccesso degli Skiantos...
 
 
 
 
Big City (Everybody I Know Can Be Found Here) - Spacemen 3

grazie a Battlegods per questa chicca che non conoscevo.
 
 
 
 
Xmal Deutschland - Mondlicht Loro e i Propaganda per la dark new wave tedesca; tutti gli altri germanici sono per kraut o industrial
 
 
Mongolian National Anthem - "Mongol Ulsyn Töriin Duulal" (MN/EN) forse l'inno nazionale più bello che abbia mai ascoltato
 
 
BECK'S BOLERO (1967) by the Jeff Beck Group - with backwards guitar ending
Il gruppo stava nascendo davvero... Sicuramente sarebbero stati dei grandi ma non avremmo avuto LZ e Who... Meglio così!!!
 
 
 
 
Owl City - Fireflies
(Please take me away from here)... e buone lucciole a tutti