Escludendo la mia recensione (alquanto estrema) homepage importante direi!! Con il ritorno di Lao come assoluto vertice. Saluti da Domodossola, dove quasi nevica!!!
 
 
 
 
Deep Purple - Lazy
"Dacci oggi il ns Dipparpol quotidiano" ...
Pezzone
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
250 dei 70 (242) Pentangle - Wedding Dress
 
 
 
 
Kings Of Convenience - Misread
Misread è del 2004 e racconta, in modo ritmato e delicato, come a volte un'amicizia può incrinarsi per un fraintendimento.
In un paesaggio che ricorda i dipinti degli impressionisti due ragazzi con chitarre e voci che s'intrecciano cantano e suonano come durante una gita alla fine del liceo.
Bella canzone, com'ero io quella volta che mi hai chiesto di uscire, ed io, credendo che scherzassi ti ho riso in faccia - fraintendendo - scusami, pensavo fossimo soltanto amici.

Erlend Øye e Eirik Glambek Bøe sono nati entrambi a Bergen in Norvegia nel 1975.
Nell'estate del 1998 decidono di suonare insieme col nome di Kings of Convenience, ispirato al fatto che si trovavano a Londra con nient'altro che due chitarre acustiche.
 
 
 
 
Per chi fosse interessato a seguirmi su rateyourmusichttps://rateyourmusic.com/~Heisenberg97
 
 
 
 
 
 
 
 
cosa dicono di loro

da USA Today:
“Raw, dirty, primal and infectious…sizzling guitar, sturdy vocals and rude harmonica”
(crudo, sporco, primitivo e contagioso ... chitarra frizzante, voce potente ed armonica sfacciata)

da Living Blues:
“Deeply satisfying...gritty soul and blues with garage overtones and fire-and-brimstone vocals”
(profondamente soddisfacente ... anima grintosa e blues con sfumature garage e voce grintosa ed acre)

Moreland & Arbuckle - Tall Boogie (Music Video)
 
 
MY FAVOURITE 60's MINOR CLASSICS - Dusty Springfield - Some of your lovin (HQ)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Boris - Pink (Full Album) venite a bullonia, non siate assurdi
 
 
Sting - Children's Crusade (DVD Amnesty Internacional Chile 1990) The dream Of the blue turtles, primo album solista per Sting, mi ha sempre trasmesso tantissima malinconia. Soprattutto questo pezzo e il singolone Russians. Con i suoi riferimenti alla guerra, ai problemi europei e con quell'atmosfera perennemente tesa. Per me addirittura è forse il suo migliore album. Sin da quando lo trovai per caso in un negozietto. Amore a primo ascolto.
 
 
 
 
 
 
sono forse sono un po' meno arrabbiati, ma questa è ancora musica per gli quelli, come me, che amano "esplorare" cose nuove

Spanish Gold - Out On The Street (2014) [Fan Video]
 
 
 
 
 
 
 
 
ciao carissimi, forse l'ultima mia musica qui inserita è stata poco gradita, tranne da qualche "esploratore" come chi scrive, mi piace quindi ritornare sulla "strada" degli ascolti consueti con questa

Canned Heat - On The Road Again [HQ]' href='Canned Heat - On The Road Again [HQ]'>Canned Heat - On The Road Again [HQ]

Canned Heat - On The Road Again [HQ]' href='Canned Heat - On The Road Again [HQ]'>Canned Heat - On The Road Again [HQ]
 
 
#vaporinspiration (ovvero, il passato del futuro) n. 2 Julio Iglesias, Diana Ross - All Of You
 
 
Elsewhereness Revisited #2 by albient | Mixcloud
 
 
 
 
Prima dei Black Mountain c'erano loro.. 3 album di pregevole fattura sotto l'egida del buon Mc Bean! Jerk With A Bomb | Pyrokinesis | Fine Health Is At Home
 
 
 
 
 
 
Tortoise - The Taut and Tame Break centrale = Canterbury 100%
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
anche a me piace tanta musica "per bene" come progr, canterbury, rockers e cantautori blasonati, ma ogni tanto mi piace provare qualcosa di nuovo

The Black Keys - Heavy Soul