MY FAVOURITE 60's MINOR CLASSICS - The Association - Never My Love
 
 
 
 
Mi alzo dal tavolo.
Mi chiamo fuori dal gioco.

Non conosco le persone
Nella tua foto incorniciata
Se mai ti ho amata, oh no, no
E’ un gran peccato
Se mai ho amato
Se avessi saputo il tuo nome

Non hai bisogno di un avvocato
Non rivendico alcunché
Non hai bisogno di arrenderti
Non sto prendendo la mira

Non ho bisogno di un’amante, no, no no
La belva abietta è domata
Non ho bisogno di un’amante
Quindi spegni la fiamma

Non manca nessuno
Non c’è alcun premio
Poco alla volta
Recidiamo la corda

Stiamo spendendo il tesoro, oh no, no
Che l’amore non può permettersi
So che riesci a sentirla
La dolcezza ristabilita

Non ho bisogno di un motivo
Per quel che sono diventato
Ho queste mie scuse
Sono stanche e deboli

Non ho bisogno di un perdono, no, no, no
Non c’è più nessuno da incolpare
Mi alzo dal tavolo
Mi chiamo fuori dal gioco

Mi alzo dal tavolo
Mi chiamo fuori dal gioco

Leonard Cohen - Leaving the Table
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ma chi cazzo è quel tipo vicino a Tom Petty...? boh!
Knockin' On Heaven's Door Bob Dylan 360p
 
 
 
 
Mamma mia ma che droga sono i Dipset?!?! Non li avevo mai sentiti per bene ma sta week me li sono studiati per benino. Merda. Ci sto rimanendo. Cam'Ron - Hey Ma ft. Juelz Santana Qui Juelz aveva 19/20 anni, assurdo. Ma poi è il tutto, lo stile con le maglie NBA customizzate Dipset, i vestiti larghi, la bandana sotto lo snapback. Che nostalgia.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
The Jezebel Spirit - Byrne/Eno Predicatori arabi in trip
 
 
 
 
Cronaca vera ... Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
il miglior demomento passato...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Mancano undici giorni all'estasi mistica Wilco - Art of almost
 
 
 
 
 
 
 
 
Funkadelic - Maggot Brain [HQ] Hazel, creatore di incantesimi psichedelici. #zublime
 
 
Skiantos - Io ti Amo da Matti (Sesso e Karnazza)
"Dacci oggi il ns Skianto quotidiano"
 
 
 
 
 
 
 
 
Geni dell'architettura ... Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
Led Zeppelin - I'm Gonna Crawl
25/9/80 John Bonham nella notte muore nel sonno strozzandosi nel proprio vomito. I tre LZ a novembre si incontrano per discutere del loro futuro come band. Decisero all'unanimità che non avrebbero continuato in quelle condizioni. Grant fu completamente d 'accordo. John Henry non c'era più, nessuno avrebbe potuto sostituirlo nella chimica musicale e soprattutto come amico.
"Desideriamo rendere noto che la perdita del nostro caro amico e il profondo senso di rispetto che ci lega alla famiglia, ci hanno spinto a decidere che non possiamo continuare come prima". Questo fatto, mi ripeto' e' ciò che mi ha legato subito a loro ancora prima di ascoltarli. Il senso di gruppo vero, di amicizia nel bene e nel male dopo 12 anni di vita insieme, di litigi come succede tra "fratelli". Unico gruppo che non ha continuato e/o sostituito un membro. Non e' un caso, forse, che l'altra mia band del cuore siano i Doors.