Zozza e gnocca come poche, il F.U.N.K. incendiario e acidissimo di Maidemoiselle Mabry, di un'intensità e una sessualità cazzoduro da paura BETTY DAVIS Betty Davis Ogni singola nota composta dalla ex signora Davis. Peccato per la sezione rimica, si sente che sono due presi a caso che non sanno suonare.
 
 
 
 
 
 
 
 
Cronaca vera ... Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
Led Zeppelin - Fool In The Rain (with lyrics)
1979: "In Through The Out Door"/Knebworth. Non c'è il minimo dubbio che l'ultimo album sia l'anello debole dell'intera discografia. Due, a mio parere, i motivi: la quasi completa assenza di Page per ciò che concerne le idee e la stesura dei brani (si occuperà come sempre della produzione) e alcune scelte infelici nella dinamica compositiva. Io divido l'album in due parti nette. Tre pezzi di livello assoluto: "In The Evening" splendido e nuovo pezzo in perfetto Zepp style, "Fool In The Rain" vera perla assoluta ove l'inizio cortese e vagamente reggae verso la metà si trasforma dal nulla in una sbalorditiva e deliziosa sezione samba (!) e "I'm Gonna Crawl" malinconico, splendido blues ... Per finire li come si era cominciato, si dirà.
 
 
"Lettera, nuda e antrace. Vuoi fare a gara a chi è più capace, ripara il terzo occhio e vai in pace." #noncelafacciotroppiricordi #illuminatiemotionalnigga Cam'ron- Killa Kam (dirty)
 
 
 
 
MY FAVOURITE 60's MINOR CLASSICS - Marvin Gaye - It Don't Take Much To Keep Me
 
 
 
 
 
 
Geni dell'architettura ... Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Skiantos - Sono un teppista
"Dacci oggi il ns Skianto quotidiano"
 
 
Geni del marketing ... Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
"Drums and Wires": ma cosa diavolo era 'sta niuuueeeeei? (29)
Destroy All Monsters - Bored (single 1979)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
#IMieiDischiPreferiti #4 Traffic - John Barleycorn Must Die 1970 (Full Album)
Uno dei classici dei '70, la title track è uno dei pezzi più belli di sempre!
 
 
 
 
Rock 'n Roll/Rockabilly (2)... Lloyd Price - Lawdy Miss Clawdy
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Deep purple we can work it out
"Dacci oggi il ns purple quoditiano"...
 
 
1994 Grunge? Punk melodico? No grazie! Sick Of It All: Maladjusted Questo disco in controtendenza per quello che tirava in quel periodo per me è clamoroso. Probabilmente il migliore dei SOIA e tra i migliori del genere nella sua decade...in una mia personale classifica se la gioca con l'esordio dei New Bombs Turks. Che dire di questa canzone? Strumentalmente e vocalmente favolosa nella sua pesante lentezza...e dire che di solito prediligo gli assalti all'arma bianca ma tutte sono veramente memorabili nella loro diversità...Insomma il dibattito sui SOIA e su Stratch The Surface è aperto!
 
 
Ten Years After - I may be wrong, but I won't be wrong Always (Count Basie) Un mio amico fa: "Ma è jazz? Ma è McLaughlin?!"
 
 
 
 
MY FAVOURITE 60's MINOR CLASSICS - 1964 The Honeycombs - Have i the right
 
 
 
 
In onore del filetto di salmone che ho cucinato stasera. Agli aromi: salvia, rosmarino e timo con melograno e due fettine di bergamotto. Una bontà Fishbone - Ma And Pa
 
 
 
 
 
 
Erasure - Always Passando vicino il bar Yag a Firenze ahah