Prima di qualunque cosa, vorrei parlare dell’ultimo terremoto di questa notte, anche se le parole in questi casi non servono, risultando il più delle volte fastidiose.
Non c’è nulla di naturale e normale in un sisma, che in un attimo distrugge con la propria violenza la vita di tante persone e di intere comunità, costruite in tanti anni mattone dopo mattone, insieme alle case ed al mondo circostante.
Ad ogni occasione simile, rivivo quello del ’76 in Friuli, dov’ero poco distante per il militare, ed a quanto dolore e distruzione rimase dopo quell’evento, e quanto siano necessari sempre da parte di noi tutti la solidarietà e l’aiuto per chi ne è colpito.
Piuttosto che del denaro, donate quanto altro potete, specie se sono cose superflue e dismesse.
 
 
The First Tindersticks Album a mio parere nella lista dei migliori esordi
 
 
 
 
"Drums and Wires": ma cosa diavolo era 'sta niuuueeeeei? (32)
The Sid Presley Experience - Hup Two Three Four
 
 
 
 
 
 
10 brasiliani (6) Satanique Samba Trio - Lambada Post Mortem Grazie Macaco
 
 
ehm, al CXXVII° cliente che ti dice "con tanta schiuma mi raccomando", che fai gliela neghi? non sia mai, "tiè ecco ti va bene così" gli rispondi...
Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
ascoltate questo...se avete coraggio Mike Patton plays the Intonarumori
 
 
MC5-KICK OUT THE JAMS
I live che avrei voluto vedere...
 
 
 
 
 
 
Tutto bene?
 
 
 
 
I live che avrei voluto vedere :( N° 5 Stone Temple Pilots - Crackerman (Live 1999)
 
 
The Mars Volta - Cygnus...Vismund Cygnus Mi ha rapito come una scimmia
 
 
Condor44 - Haibisu /// @[heartshapedbox] quella sulla mia compilation è leggermente differente :-(
 
 
Alfredo Cohen, massimo rispetto per lui e per le sue lotte. In "Parenti Serpenti" di Monicelli fa "La Fendessa", risucitissima macchietta omosessuale sullo sfondo di un film straordinario. Giusto Pio ai tempi scrisse la musica per la sua "Valery", una musica straordinaria come soltanto il Giusto Pio più ispirato poteva fare. Poi lui e Franco dissero: "aripjamose 'sta musica e facciamola diventare...". Ciao Alfredo, io non ti dimentico. Insegna agli angeli a dire "Il fiore della gioventù ci porta via". Alfredo Cohen - "Valery"
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Un posto al sole Angela scappa dallaltare

vai francoooooo ='( .... piango ='( sniff sniff
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
YouTube
" Dacci oggi il ns Skianto quotidiano"
 
 
 
 
 
 
 
 
Cronaca vera ... Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Deep Purple - Love Help Me
"Dacci oggi i ns Purple quotidiani"...
 
 
 
 
 
 
giovani questi non lo conoscete
vecchi... ricordate che figata sto telefilm?

e che sigla ragazzi...

Sanford and Son - Theme Song
 
 
 
 
 
 
 
 
OBSCURE & CatchyAsHell AOR - London, 1985 - John Miles - Once in your life
 
 
P-Machinery - Propaganda (high quality) @[mrbluesky] Visto che siamo così new wave ;)