Tossici, puttane e papponi
Demoni intorno al mio letto
Non c’è scelta e non c’è differenza
E nessuno sembra notare
Qualche volta mi sento come se urlassi
Qualche volta mi sento come se non potessi vincere
Qualche volta mi sento come se fossi nata
Per morire nel tuo braccio a Berlino
Intossicata dalla orchidee
Abbandonata nel giardino
Chiedendo morfina per comunione
Perché la mia anima sta bruciando
Qualche volta mi sento come se urlassi
Qualche volta mi sento come se non potessi vincere
Qualche volta mi sento come se fossi nata
Per morire nel tuo braccio a Berlino
Piantata in asso nei dolci avvolgimenti
Respirando la pallida luna d’argento
Gustando le ultime gocce di vita
Dalle dolci labbra di un travestito
Qualche volta mi sento come se urlassi
Qualche volta mi sento come se non potessi vincere
Qualche volta mi sento come se fossi nata
Per morire nel tuo braccio a Berlino

Nina Hagen - 'Born to Die in Berlin'
 
 
 
 
 
 
Oggi è uscito "Dead To The World", nuovo disco degli Helmet. Il ritorno sulle scene dopo 6 anni.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
E anche lui ci ha lasciati, poco tempo dopo il fratello Naná...
 
 
Si avvicinano le elezioni Usa. Io consiglio una ripassata a My life in the bush of ghosts. America is waiting, la voce dell'indignazione, il confronto tra le etnie, la lobotomia filo-religiosa di massa. America is waiting. Il mondo anche. America is waiting -Byrne & Eno
 
 
 
 
Skiantos - Kakkole
Dice Pin che non aveva kakkole ahahah!
 
 
Geni dell'architettura ... Ingrandisci questa immagine
 
 
Magnificent Bastards "Mockingbird Girl" Oggi Scott avrebbe compiuto 49 anni
 
 
Geni del marketing ... Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
 
 
"Drums and Wires": ma cosa diavolo era 'sta niuuueeeeei? (31)
The Waking Hour - 06 - Moonlife
 
 
 
 
kinotto skiantos - Cerca con Google
"Dacci oggi il nostro Skianto quotidiano"
 
 
"Le nature come la tua, dotate di sensi forti e delicati, gli ispirati, i sognatori, i poeti, gli amanti, sono quasi sempre superiori a noi uomini di pensiero. La vostra origine è materna. Voi vivete nella pienezza, a voi è data la forza dell'amore e dell'esperienza viva. Noi spirituali che pure sembriamo spesso guidarvi e dirigervi, non viviamo nella pienezza, viviamo nell'aridità. A voi appartiene la ricchezza della vita, a voi il succo dei frutti, a voi il giardino dell'amore, il bel paese dell'arte. La vostra patria è la terra, la nostra è l'idea. Il vostro pericolo è di affogare nel mondo dei sensi, il nostro è di asfissiare nel vuoto. Tu sei un artista, io un pensatore. Tu dormi sul petto della madre, io veglio nel deserto. A me splende il sole, a te la luna e le stelle, i tuoi sogni son di fanciulle, i miei di ragazzi…"
 
 
Deep Purple - Wring That Neck
"Dacci oggi il nostro purple quotidiano"
 
 
Iggy pop-The Idiot-Funtime La vittoria della lussuria
 
 
 
 
 
 
Bollettino meteorologico in formazione superlusso: Zawinul/Shorter/Pastorius/Erskine (quella di 8:30): Weather Report - Continuum / River People (Live) [audio]
 
 
Good sounding music. Californiani che si rifanno al rock inizi anni '70 (LedZep, BlackSab) ma anche a gruppi Krautrock come Guru Guru e Amon Düül II
Solo per appassionati. Oppure inframezzata, in una compilation di artisti vari. Questo pezzo proposto, Godspeed, è un vero TRIP! Earthless - Godspeed
 
 
 
 
 
 
10 brasiliani (7) FALA - SECOS E MOLHADOS disco fondamentale (e non solo della musica brasiliana). Una perla nascosta.
 
 
 
 
 
 
 
 
Red House Painters - Kavita [Old Ramon] Tra le mie preferite in assoluto dei RHP.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Otis Redding - Try A Little Tenderness
Mi fa piangere tanto e' bella ...
 
 
The Jam - That's Entertainment Il vero inno inglese, no la regina.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
The Ramones - Rockaway Beach
direi che si è fatta l'ora
 
 
Elvis Presley - My Way (High Quality)
Grazie per la rece su Elvis... Qui e' distrutto .., fatevi anima e voce!
 
 
Cronaca vera ... Ingrandisci questa immagine
 
 
Nick Drake - From The Morning The last but not the least (ultima traccia dell'ultimo lavoro)