io nn ho capito pk tanti nn sopportano questo album ke è letteralmente il loro milgior album.
in questo rottame d paese chiamato italia ovviamente ha floppato questo album pk è super innovativo pk paola e chiara erano avanti anni luce e in questo cd si sente la modernità dei suoni e lo stile all'avanguardia.
stupidi italiani, grandi paola&chiara
"Blu presenta un netto cambiamento con la ricerca di canzoni pop elettroniche raffinate, lente e di classe."
"Diana, canzone dedicata a Lady Diana, è la ballata del disco ed è un capolavoro."