Progetto/musical group nato intorno a membri e collaboratori degli Spock's Beard, con un approccio incentrato sulla melodia e influenze progressive ed etniche.

Formazione citata nelle recensioni: Ted Leonard (voce e chitarra), Dave Meros (basso), Jimmy Keegan (batteria), John Boegehold (tastiere, co-autore). Discografia principale citata nelle recensioni: Pattern-Seeking Animals (debutto), Prehensile Tales, Only Passing Through, Spooky Action At A Distance, Friend Of All Creatures.

Collezione di recensioni su cinque album firmati Pattern-Seeking Animals, progetto composto da musicisti legati agli Spock's Beard. Il mood generale è favorevole: apprezzato il mix di prog moderno, melodie e influenze etniche. I brani più lunghi vengono spesso indicati come i momenti più ispirati.

Per: Appassionati di progressive rock melodico e di arrangiamenti che mescolano prog e influenze etniche.

 “Spooky Action at a Distance” è uno dei lavori migliori dell’anno appena trascorso, è un altro brillante esempio di prog moderno e sgargiante che non rimane schiavo del suo passato.

  Scopri la recensione

 Un side-project tutto di scuola Spock’s Beard.

  Scopri la recensione

 Ridendo e scherzando i Pattern-Seeking Animals sono già arrivati al quinto album.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95341 Risoluzione: 600 x 600
Tu e Pattern-Seeking Animals
Chi conosce Pattern-Seeking Animals?
Carico...