Gruppo svedese di industrial rock attivo nei primi anni '90, formato nel 1992 e guidato da Joakim Thåström. Sono noti per un suono aggressivo e influenze dal panorama industrial (Ministry, The Young Gods). Il loro debutto omonimo è del 1992.

Debutto omonimo datato 1992; suono descritto come cazzuto, rabbioso e claustrofobico; citati come influenti per gruppi come Red Harvest, Misery Loves Co. e The Kovenant; Marilyn Manson ha espresso apprezzamento pubblicamente (menzionato nella recensione).

Gruppo svedese di industrial rock con debutto omonimo del 1992. Suono descritto come aggressivo, rabbioso e claustrofobico. Influenzati da Ministry e The Young Gods; citati come apprezzati da Marilyn Manson. Recensione presente su DeBaser giudica l'album una pietra miliare del rock/metal industriale.

Per: appassionati di industrial rock, fan della scena alternativa anni '90 e ascoltatori curiosi di suoni rabbiosi e sperimentali

 

Cazzo! Nemmeno una recensione sui Peace Love & Pitbulss! Ma chi sono questi pacifisti amanti dei cani più temuti al mondo ?

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89793 Risoluzione: 425 x 339
Tu e Peace Love and Pitbulls
Chi conosce Peace Love and Pitbulls?
Carico...
Altri siti