Prozac+ sono una band punk/pop-punk italiana originaria di Pordenone, attiva dalla metà degli anni '90. Hanno ottenuto ampia visibilità con il singolo del 1997 "Acido" e hanno pubblicato diversi album tra cui Testa plastica, Miodio, 3 e Gioia nera. Dal 2005 il gruppo è in pausa.

Formazione e ruoli citati nelle recensioni: Gian Maria Accusani (chitarra e voce), Eva Poles (voce), Elisabetta Imelio (basso). In alcuni album/periodi sono menzionati altri musicisti come Paolo Parigi alla batteria e un chitarrista Simon; il gruppo è indicato originario di Pordenone. Dal 2005 il gruppo ha una pausa nelle attività; membri hanno partecipato a progetti come Rezophonic e Sick Tamburo (citazioni delle recensioni).

Prozac+ sono una band punk/pop-punk italiana di Pordenone, nota per il singolo di successo del 1997 "Acido". Le recensioni su DeBaser coprono vari album dal debutto metà anni '90 fino al 2004, con giudizi che vanno da critici a favorevoli. Dal 2005 il gruppo risulta in pausa. Tra i lavori più citati: Testa plastica, Acido Acida, 3 e la raccolta Best.

Per: appassionati di punk/pop-punk italiano e nostalgici degli anni '90

 Il disco 3, merita almeno un ascolto. Buona caccia…

  Scopri la recensione

 Dal 2005 il gruppo si è preso una pausa che dura tuttora, escludendo una apparizione speciale durante l'MTV Day 2007.

  Scopri la recensione

 Il singolo "Pastiglie", orecchiabilissimo, trainerà il disco a un buon risultato di vendite e a qualche intervista su MTV.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 90244 Risoluzione: 397 x 259
Id immagine: 3197 Risoluzione: 126 x 122
Tu e Prozac+
Chi conosce Prozac+?
Carico...
Altri siti