Band tedesca originaria di Stoccarda, attiva dagli inizi degli anni '90. Partita dal death-doom/gothic, nei dischi successivi ha virato verso sonorità alternative e pop-punk. Sulle pagine di DeBaser le opinioni variano fortemente tra i fan dei primi lavori e i critici delle svolte successive.

Scoperti dall'etichetta Nuclear Blast nei primi anni '90. Originari di Stoccarda. All'inizio si chiamavano Immortal Hate. Recensioni citano Flo e Tim come responsabili della stesura di molte canzoni nei primi album.

Le recensioni raccolte su DeBaser documentano una band tedesca partita dal death-doom/gothic e poi virata verso sonorità più pop/alternative. I primi dischi (Sweet X-Rated Nothings, Twinaleblood) ricevono giudizi positivi; Unpop è fortemente criticato. Complessivamente le opinioni sono divise tra entusiasmo per l'esordio e disapprovazione per le scelte successive.

Per: Appassionati di metal anni '90, fan del gothic/death-doom e curiosi delle svolte stilistiche delle band.

 Vengo subito al dunque: questo pattume uditivo, perchè si tratta davvero di immondizia musicale, rappresenta per me la svolta in negativo dell'etichetta discografica Nuclear Blast.

  Scopri la recensione

 Un grande esordio che verrà replicato con il successivo Twinaleblood.

  Scopri la recensione

 Un'opera che, distanza di ventitre anni, risulta ancora fresca.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90308 Risoluzione: 600 x 183
Id immagine: 28690 Risoluzione: 126 x 97
Tu e Pyogenesis
Chi conosce Pyogenesis?
Carico...