Band power/progressive metal danese formata nel 2001 a Hjordkaer dal chitarrista Michael Kammeyer. I primi album hanno la voce di Lance King; per Immortal (2008) è presente Matthew Barlow, già cantante degli Iced Earth.

Formazione iniziata nel 2001 a Hjordkaer da Michael Kammeyer. Nei primi tempi erano presenti Morten Sørensen (batteria) e Niels Kvist (basso). Lance King è il cantante dei primi dischi; Matthew Barlow è il vocalist dell'album Immortal e in passato cantante degli Iced Earth. I recensori segnalano uno stile power/progressive con registrazione curata.

Raccolta delle recensioni pubblicate su DeBaser, tutte firmate da Hellring, che analizzano gli album di Pyramaze dal debutto al 2008. Le valutazioni oscillano dal discreto al negativo, con osservazioni ricorrenti su stile e originalità. Le recensioni sottolineano cambi di formazione e aspettative non pienamente soddisfatte.

Per: Appassionati di power e progressive metal

 Non ci voglio credere. Non può essere.

  Scopri la recensione

 I Pyramaze fanno parte di quel nuovo filone del power/progressive caratterizzato dalla registrazione perfetta, chitarre possenti e in primo piano e le tastiere in sottofondo a rendere l'atmosfera più "fantascientifica".

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90309 Risoluzione: 600 x 424
Id immagine: 5525 Risoluzione: 126 x 56
Tu e Pyramaze
Chi conosce Pyramaze?
Carico...