Queen Adreena è una band inglese alternative rock guidata dalla cantante KatieJane Garside, precedentemente nota per il gruppo Daisy Chainsaw, e dal chitarrista Crispin Gray.

Dal testo della recensione: Drink Me è un album del 2002; il disco segue il debutto Taxidermy. La recensione menziona Katie Jane Garside come carismatica e fulcro del progetto, il bassista Orson Wajih e il batterista Pete Howard (ex The Clash). Il singolo "Pretty Like Drugs" è citato come traccia di rilievo.

Recensione dell'album Drink Me (2002) dei Queen Adreena: suono graffiante e aggressivo, con Katie Jane Garside al centro dell'attenzione. Il disco mostra varietà tra momenti rudi e passaggi sperimentali, con contributi notevoli da bass e batteria. Consigliato per chi apprezza voci estreme e atmosfere corrosive.

Per: Fan di alternative rock, ascoltatori di musica sperimentale e chi apprezza voci estreme.

 Sprigiona un suono graffiante ed aggressivo "Drink Me" (2002), secondo album dei Queen Adreena, band di indubbio spessore nel folto panorama alternative, che forte della carismatica Katie Jane Garside (ex Daisy Chainsaw e fulcro del progetto) conferma il valore dimostrato nel buon debutto Taxidermy.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 90329 Risoluzione: 200 x 150
Id immagine: 14717 Risoluzione: 126 x 117
Tu e QueenAdreena
Chi conosce QueenAdreena?
Carico...