Gruppo inglese di sludge/sludgecore formatosi alla fine degli anni '90, noto per l'attitudine aggressiva, il doppio cantato e riff pesanti.

Album principali: Raging Speedhorn (2000), We Will Be Dead Tomorrow (2002), How The Great Have Fallen (2005), Before The Sea Was Built (2007), Lost Ritual (2016). La band è caratterizzata da un approccio tra hardcore e metal estremo e da una forte componente rabbiosa nelle performance.

Le recensioni lodano l'attitudine rabbiosa e i riff granitici dei Raging Speedhorn. "How The Great Have Fallen" è descritto come un inno alla rabbia e un 'gioiellino', mentre "Before The Sea Was Built" viene definito un 'lavoro supremo'. Entrambi gli articoli sottolineano influenze hardcore/sludge e l'intensità del doppio cantato.

Per: Fan di metal estremo, sludge e hardcore

 La rabbia è una brutta bestia.

  Scopri la recensione

 I Raging Speedhorn, nel momento in cui avrebbero potuto trovarsi in difficoltà, visto che hanno dovuto fronteggiare la contemporanea dipartita di Frank Regan e Darren Smith (cantante e bassista rispettivamente, ora sostituiti dall'ex Iron Monkey ed Helvis Bloody Kev e Dave Thompson), hanno tirato fuori tutta la loro bravura, di cui nessuno aveva mai dubitato, al fine di rilasciare un lavoro supremo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90391 Risoluzione: 600 x 399
Id immagine: 16884 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Raging Speedhorn
Chi conosce Raging Speedhorn?
Carico...