RAZZA KRASTA feat. Lowrence Fitz in DISTRAZIONI

L'artista Daniele C. meglio conosciuto come razzakrasta, dopo aver esordito al grande pubblico con il brano Divertiamoci di Paola&Chiara e dopo aver composto e registrato insieme a Chiara Iezzi un EP dal titolo l'Universo, rilascia a sorpresa un nuovo singolo. Una vera bomba dal gusto estivo, Distrazioni, questo il titolo del brano che vede la collaborazione di un giovane cantante Bresciano, Lowrence Fitz al secolo Lorenzo Sacco. Il duo si fonde insieme in un incredibile connubio di stile e ritmica. Le sonorità Dance del brano vengono arricchite non solo dalla spettacolare voce di Lowrence ma anche dalle rime che si incastrano alla perfezione di Razza Krasta. Un artista poliedrico che nel 2014 ha lanciato un suo album da solista dal titolo AfteRap, oggi disponibile solo tramite il suo portale al sito www.razzakrasta.com che aveva già fatto emergere le sue straordinarie doti poliedriche da rapper nel saper cavalcare ogni tipo di base ( in gergo beat ) spaziando nel suo lavoro, da uno stile più pop, rock al pure rap. Ancora una volta Razza Krasta ci stupisce con la sua incredibile voce, calda e incisiva che racconta la vita cosi come è, almeno per lui, Cit. <<I castelli sono già crollati, una volta in più non mi pesa, sono, nel girone con questi dannati senza più le unghie che fanno da presa, qui ti chiudono in faccia le porte, senza dirti neppure il perchè, come avessi le gambe più corte e si aggrappano al c**o dietro di me>>. Sono rime che sentendole nel singolo non vengono colte nell'imegiatezza della loro crudità ma che ad un ascolto più attento fanno riflettere. La straordinaria capacità di Daniele è proprio quella di riuscire ad esprimere sempre un concetto più grande, facendo sembrare il tutto semplice, divertente e spensierato.

Un singolo che merita davvero nota e che va gustato dall'inizio alla fine.

Per chi volesse ascoltare l'anteprima, la si trova nei maggiori digital store, iTunes e G-Play al seguente link:

E per i più curiosi, lascio il link al press kit di RazzaKrasta insieme a Lorenzo.

Cristina

Ermete