Band modenese apprezzata per un shoegaze/nugaze rumoroso e psichedelico; recensita su DeBaser per i tre LP principali e lodata per la voce di Laura, l'uso della chitarra di Seb e una sezione ritmica potente.

Dalle recensioni emergono: origine Modena; tre long play discussi (Rev Rev Rev, Des Fleurs Magiques Bourdonnaient, Kykeon); influenze citate includono My Bloody Valentine, Sonic Youth, A Place To Bury Strangers, Jesus Lizard e riferimenti a Black Sabbath. Il sito DeBaser ha più recensioni firmate da kloo.

Rev Rev Rev è una band modenese apprezzata per la sua fusione di shoegaze, nugaze, noise e psichedelia. I tre LP principali discussi sono Rev Rev Rev, Des Fleurs Magiques Bourdonnaient e Kykeon. Le recensioni su DeBaser sottolineano influssi da My Bloody Valentine, Sonic Youth, A Place To Bury Strangers e riferimenti Sabbath-iani. Viene citata la voce di Laura, l'uso della chitarra di Seb e una sezione ritmica potente.

Per: Appassionati di shoegaze, nugaze, noise e post-punk; lettori di DeBaser interessati alla scena alternativa italiana.

 Stiamo sicuramente parlando di una tra le band che ha saputo meglio valorizzare ed evolvere il nugaze, una band italiana oltretutto.

  Scopri la recensione

 I Rev Rev Rev sono dei disadattati, forse come me o forse meglio di me, riescono con un gran senso del rumore a costruire melodie che vengono risucchiate da vortici sonici e da una psichedelia esotica.

  Scopri la recensione

 Potenza, Disarmo e Disagio.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90596 Risoluzione: 600 x 351
Tu e Rev Rev Rev
Chi conosce Rev Rev Rev?
Carico...