Rilo Kiley è un gruppo indie rock statunitense guidato da Jenny Lewis, formatosi a Los Angeles e noto per una serie di album pubblicati nei primi anni 2000.

Nelle recensioni DeBaser si cita la firma del gruppo con la major Warner Bros. per l'album Under the Blacklight. Under the Blacklight è prodotto da Mike Elizondo. Alcuni lavori (es. Take Offs and Landings, The Execution of All Things) sono ricordati per la qualità pop/indie delle composizioni.

Collezione di recensioni DeBaser dedicate a Rilo Kiley che evidenziano una band indie pop/rock con alti (Take Offs and Landings, The Execution of All Things) e bassi (Under the Blacklight). I testi sottolineano una transizione verso sonorità più mainstream e scelte produttive discusse. Consigliato l'ascolto critico degli album principali.

Per: Appassionati di indie rock/indie pop, fan di Jenny Lewis e lettori di DeBaser interessati a recensioni critiche.

 Il mio parere? Beh, onestamente non trovo niente di speciale in questo CD, mi sembra solo il tentativo di entrare nell'Olimpo-Delle-Stelle-Del-Pop e territori limitrofi.

  Scopri la recensione

 Il secondo album dei Rilo Kiley è una godibilissima collezione di brani pop, leggermente più complessi di quelli conenuti in "Take Off And Landings", come dimostra già in apertura "The Good That Won't Come Out", in cui Jenny Lewis tenta di estendere le sfumature della sua (bella) voce, mentre il tappeto sonoro si arricchisce di tastiere ed effetti vari.

  Scopri la recensione

 In poche parole: un brano POP! perfettamente costruito, come se fosse stato orchestrato nei minimi dettagli, con tanto di sezione fiati al punto giusto.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90719 Risoluzione: 598 x 446
Id immagine: 13142 Risoluzione: 126 x 136
Tu e Rilo Kiley
Chi conosce Rilo Kiley?
Carico...