Cover di I Protagonisti (The Player)

I Protagonisti (The Player)

Film - 1 gennaio 1992 - DeB Id: 1627467
di Robert Altman
1 Recensioni Definizioni Ascolti Video 0 Classifiche

Recensioni

Film DeRango™ 33,00

Robert Altman

I Protagonisti (The Player) Poldojackson

 Il cinema che fa bella mostra di sé, dunque, che fagocita se stesso, lo digerisce e lo ri-sputa, in un gioco di specchi prismatico, cangiante, irrequieto ed impetuoso.

 Altman mette a nudo tutte le storture e le contraddizioni del jet-set e lo fa utilizzando l’arte della commedia, della satira, ridicolizzando impietosamente Hollywood e la sua band.

 Scopri il capolavoro satirico di Robert Altman e rivivi l'ironia tagliente di Hollywood negli anni '90!

💬 8
1379
📈 4,83

Tu e I Protagonisti (The Player)

Robert Altman

Robert Altman (Kansas City, 1925 – Los Angeles, 2006) è stato un regista statunitense, maestro del film corale e dei dialoghi sovrapposti. Ha firmato opere come M*A*S*H, Nashville, Il lungo addio, McCabe & Mrs. Miller, The Player e Short Cuts, con uno sguardo ironico e spesso feroce sull’America.
10 Recensioni

Classifiche

Ohibò! Quest’opera non è in nessuna classifica. Perchè non usare l’apposito pulsante qui sotto?

Nella collezione di

Carico...