Run On è un gruppo formatosi nella scena newyorkese; il loro album Start Packing (1996) è caratterizzato dalla voce di Sue Garner e da un mix di sonorità progressive, psych e noise.

Secondo la recensione su DeBaser il gruppo si è formato a New York e nel 1996 ha pubblicato l'album Start Packing con la voce di Sue Garner. L'album miscela filoni europei di progressive con sonorità più grezze tipicamente americane e include strumenti come trombe, fisarmoniche e xilofoni. I brani spaziano tra noise, new wave e psichedelia ed emergono riferimenti a Velvet Underground e Jefferson Airplane.

Recensione entusiasta dell'album Start Packing (1996) dei Run On. L'autore elogia la voce calda di Sue Garner e la capacità del gruppo di mescolare progressive europeo e sonorità più grezze americane. I brani spaziano tra noise, new wave e psichedelia, con arrangiamenti che includono trombe, fisarmoniche e xilofoni. Considerato uno degli album migliori dei anni '90 secondo la recensione.

Per: Appassionati di rock alternativo, psichedelia, progressive e musica degli anni '90

 

Colto, aggressivo, psichedelico, rumoroso e melodico, 'Start Packing' rimane uno degli album migliori dei novanta che sicuramente vale la pena di ascoltare e conservare gelosamente.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 91022 Risoluzione: 400 x 268
Id immagine: 10144 Risoluzione: 126 x 85
Tu e Run On
Chi conosce Run On?
Carico...