Chitarrista statunitense noto per tecnica estrema e grande velocità; album solista "Rusty Cooley" pubblicato nel 2002 da Lion Music. L'album, strumentale, presenta influenze shred e neoclassiche ed è stato suonato e prodotto dallo stesso Rusty Cooley secondo le recensioni.

Conosciuto per lo shred estremo e per l'uso della chitarra a sette corde. L'album solista "Rusty Cooley" (2002, Lion Music) è spesso citato come esempio della sua tecnica; nelle recensioni vengono fatti paragoni a Michael Angelo Batio, Yngwie Malmsteen e Paul Gilbert.

Il disco solista 'Rusty Cooley' (2002, Lion Music) è un album strumentale dominato da tecnica estrema e velocità. Le recensioni elogiano virtuosismo e uso della chitarra a sette corde. Alcuni recensori lo trovano comunque povero di melodia e sentimento. L'album è considerato un esempio estremo di shred/neoclassical metal.

Per: chitarristi, appassionati di metal tecnico, fan dello shred

 Questo è un disco strumentale di un chitarrista immenso, dotato di un virtuosismo e di una velocità veramente spaventosa, si tratta di un album shred metal.

  Scopri la recensione

 Rusty Cooley rimane per ora una stella inutile nel panorama della chitarra elettrica.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91047 Risoluzione: 417 x 600
Id immagine: 9671 Risoluzione: 126 x 134
Tu e Rusty Cooley
Chi conosce Rusty Cooley?
Carico...