Sto caricando...

Sam Raimi - L'armata delle tenebre

Cover di L'armata delle tenebre

Film 2011

Uno dei migliori film demenziali da me mai visti. Un film idiota fino al midollo, gag idiote, Campbell è idiota, la storia è idiota, tutto è meravigliosamente, comicamente idiota. Burlescamente fantastico.

hjhhjij

Tu e L'armata delle tenebre

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!

Recensioni

In tutto 3 utenti hanno votato "L'armata delle tenebre" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 3,67.

Darkeve

Recensione di Darkeve

di Darkeve | DeRango™: 92,17   Recensione della settimana 10 del 2011

Negli anni ottanta quel cazzone di Sam Raimi divenne un regista di culto per i due capolavori horror Evil Dead 1 e 2 (La Casa 1 e 2 ndr.) (ndr sta per nota del rompicoglioni, ndr.), filmacci splatterosi e sbrodolosi (a questo aggettivo date il significato che più vi aggrada),… [di più]


v8interceptor

Recensione di v8interceptor

di v8interceptor | DeRango™: -7,94

Sera:).. Prima di essere condannato a morte gettato nel pozzo, chiarisco subito che questo film non lo giudico a se ,ma come terzo capitolo della saga Evil Dead. Avendo visto il secondo che ero piccino piccino tanto che lo trasmisero per lo show ZIO TIBIA PICTURE su Italia 1, fantasticai… [di più]

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Vota la definizione che ti piace di più. La più votata diventerà la definizione ufficiale

hjhhjij

Nella collezione di hjhhjij

«Uno dei migliori film demenziali da me mai visti. Un film idiota fino al midollo, gag idiote, Campbell è idiota, la storia è idiota, tutto è meravigliosamente, comicamente idiota. Burlescamente fantastico.»