Band tedesca di black metal, attiva dal 1995, nota per gli album Antithesis e Privilegium e per un sound cupo, esoterico e dissonante.

Dalle recensioni: formazione del 1995; Antithesis (2006) segnò una svolta verso un sound più cupo e pesante; Privilegium (2009) è valutato come opera magna per atmosfera e maturità. Nelle recensioni compaiono i nomi di sG (vocalist e chitarrista), T. Thelemnar (batterista) e LSK (bassista entrata recente). Il gruppo è noto per riff dissonanti, atmosfere occulte ed evoluzione lirica.

Le recensioni enfatizzano la svolta sonora e la maturazione della band tedesca tra Antithesis e Privilegium. Privilegium è descritto come l'opera magna per atmosfera, dissonanza e cura lirica. Antithesis è indicato come punto di svolta, più cupo e pesante rispetto alle radici black tradizionali.

Per: Appassionati di black metal, ascoltatori di musica estrema, lettori di recensioni musicali

 Privilegium è l'opera magna della band teutonica; si tratta di un album non di facile ascolto e non per tutte le orecchie.

  Scopri la recensione

 Eccoci qui a parlare dei Secrets Of The Moon, band tedesca di stampo black metal, formatasi nel 1995 all'inizio della seconda ondata del genere.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91364 Risoluzione: 500 x 750
Id immagine: 32512 Risoluzione: 126 x 96
Tu e Secrets of the Moon
Chi conosce Secrets of the Moon?
Carico...