Settlefish sono una band bolognese descritta nelle recensioni di DeBaser come indie/punk con aperture pop. Hanno pubblicato Plural Of The Choir e Oh Dear! e hanno lavorato con etichette come UnhipRecords (Italia) e Deep Elm (USA).

Secondo le recensioni su DeBaser la band è bolognese; Plural Of The Choir viene indicato come secondo disco e citato come miglior disco del 2005 dal recensore. Le recensioni segnalano pubblicazioni su UnhipRecords (Italia) e Deep Elm (USA), frequente attività live ("in un'anno fanno quasi duecento date" nel testo della recensione) e confronti stilistici con At The Drive In e Pavement. In una recensione si menziona un membro chiamato "Clancy" in relazione al cantato.

Due recensioni su DeBaser evidenziano una band bolognese dal suono indie/punk con aperture pop. Plural Of The Choir viene indicato come uno dei migliori dischi del 2005, mentre Oh Dear! mostra un approccio più pop ma maturo. Entrambe le recensioni sono generalmente positive e lodano lo sviluppo musicale del gruppo.

Per: Fan di indie rock, punk e pop alternativo

 Sembriamo in pochi ad apprezzarle, ma le cose buone son per pochi e i pure Settlefish son per pochi.

  Scopri la recensione

 ... i Settlefish sono tornati... e hanno fatto un disco pop... e che pop!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91420 Risoluzione: 600 x 408
Id immagine: 2694 Risoluzione: 126 x 103
Tu e Settlefish
Chi conosce Settlefish?
Carico...