Il mondo è malato? Per chi non lo sapesse la risposta è si.

Per mettere al bando la malattia dei poveri che vengono costretti dai "canoni" imposti da coloro che fanno sempre continui ragionamenti sul cosa è giusto e cosa è sbagliato fare, basta mandare a fanculo tutto e la mattina respirare aria fresca, meglio la maria che coltivi nell'armadio.

L'inferno è lontano ma non l'ho mai sentito così vicino a me, si potrà distinguere facilmente con un occhio su coloro che ci indicano, basta guadarli per essere per un attimo circondati da nulla e la rabbia prevale sull'incertezza del: ma si deve per forza seguire qualcuno o qualcosa per essere indie-pendent? E' giunto il momento di salutare te, si proprio te Bill Gates, vedi che sei così messo bene in questa photo digitale risoluzione 1024x860 che per tutti i software che fai pagare per far girare i tuoi programmi, che manco gratis sono, possono le "Jhihad" solo chiedere una parte dei tuoi soldi in anticipo, giusto prima che tu muoia e li devolvi in India e in Africa.

Il "Flesh-Storm" mi attira con un urlo su queste cose vive ma morte allo stesso momento, nessuno è salvo chiunque farà un errore ma perchè non si fa qualcosa per sopravvivere dal marcio che circonda il nostro comune disinteresse? E' comune per tutti cercare di prevalere su chi non ci sta nel giro che frequenti, "Catalyst" lo sa bene, piccolo mostro epico di corte misure, potevi solo essere leggermente più lunga dato che ti stiamo ascoltando ogni giorno io ci avrei messo anche un "You fucking die Bitch" per farmi 2 risate concrete "You're a dead man" forse poteva anche starci sull'assolo del subliminal-guitarist. Un fiume che rompe gli argini, parole dettate al vento, pesissimo per chi sente cose pese. "Black Serenade" non la sentirei mai, "Cult" è un classico, con quelle velocità nessuno ti dice "la tua batteria non suona" o "manco hai i testi adatti per rigare dritto" è pesissima.

Questi amici nostri sono una potenza si ragazzi veamente forti, gli Slayer son forti e basta. Adesso ci sarà una pausa, lunga e meditativa, fatta di riflessioni e teorizzazioni. Se di Slayer si doveva parlare, non si urla così facilmente così forte. Adesso ho un nodo in gola mi passerà guardando una faccia di m***a e sputandoci sopra? Fanculo le facce belle quelle brutte quelle che parlano a vanvera se il frutto di tante parole dette al vento deve essere "mi faccio i cazzi miei con i miei "Supremist"".

E' più simile a 'Divine Intervention' che a 'Reign In Blood', non si urla così a gratis "adesso che hai esaurito le tue forze puoi ritirarti". Pensa amico pensa. Il mondo è fottutamente malato, riparati!