SOAK è il moniker di Bridie Monds-Watson, nata a Derry nel 1996. Cantautrice nordirlandese nota per un folk moderno che incorpora elementi orchestrali e di studio; l'album citato nelle recensioni è Before We Forgot How to Dream.

Secondo la recensione DeBaser, SOAK (Bridie Monds-Watson) ha ottenuto riconoscimenti per l'album Before We Forgot How to Dream, tra cui la vittoria dell'annuale ChoiceMusicAward e una nomination al Mercury Prize. Il repertorio include brani come Blud e Sea Creatures; il moniker nasce dall'unione dei termini soul e folk.

SOAK è il moniker di Bridie Monds-Watson, nata a Derry nel 1996. Le recensioni disponibili su DeBaser elogiano il suo folk moderno, le melodie semplici e temi legati alla giovinezza e all'amore. L'album principale citato è Before We Forgot How to Dream; tra i brani segnalati c'è Blud e Sea Creatures. Recensione principale disponibile su DeBaser linkata nella scheda.

Per: Appassionati di indie folk, ascoltatori di cantautorato moderno, pubblico interessato a tematiche LGBT e scoperte musicali

 SOAK è il moniker di BridieMonds-Watson, classe 1996 nata a Derry in Irlanda.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 77955 Risoluzione: 720 x 715
Id immagine: 77818 Risoluzione: 540 x 334
Id immagine: 77817 Risoluzione: 471 x 323
Chi conosce SOAK?
Carico...