Sodom è una band thrash metal tedesca formata nel 1982 nella Ruhr, guidata dal cantante/bassista Tom Angelripper. Nota per album fondamentali come Agent Orange e Persecution Mania, ha attraversato varie fasi stilistiche mantenendo coerenza e attitudine estrema.

Fondazione 1982; leader e membro costante Tom Angelripper (Thomas Such); batterista storico Chris "Witchhunter"; chitarristi rilevanti nella storia includono Frank "Blackfire" Gosdzik e Bernemann; discografia con album citati frequentemente nelle recensioni: Agent Orange, Persecution Mania, Tapping The Vein, Code Red, M-16, Epitome of Torture; tematiche ricorrenti: guerra, critica sociale, riferimenti occulti nelle prime opere.

Sodom è una storica band thrash tedesca, fondata nel 1982 nella Ruhr e guidata da Tom Angelripper. Le recensioni su DeBaser coprono molti album chiave: dagli esordi proto-black a capolavori come Agent Orange e Persecution Mania fino alle uscite più recenti. I testi ricorrenti sono guerra, coerenza stilistica e attitudine punk/thrash. Globalmente i recensori valorizzano la potenza e la coerenza della band.

Per: fan del thrash metal, appassionati di metal estremo, lettori di DeBaser

 Al diavolo, metto l'ultimo cd dei Sodom!

  Scopri la recensione

 Dopo aver pubblicato capolavori del genere come "Persecution Mania", "Agent Orange", e il sottovalutato "Tapping The Vein", i Sodom entrarono in una fase decisamente più orientata verso il punk che non diede i risultati sperati, soprattutto in fase di vendite.

  Scopri la recensione
Chi conosce Sodom?
Carico...