Tu e Spacejumbofudge

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 1 utenti hanno votato "Spacejumbofudge" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 5,00.

Mr.Moustache

Recensione di Mr.Moustache

di Mr.Moustache | DeRango™: 86,68

Immaginate di abbandonare il suolo lentamente. Di innalzarvi. Leggeri e consapevoli di avere inspiegabilmente vinto la forza di gravità. Immaginatevi di guardare in basso, e di notare come le strade passino dall'essere arterie di canalizzazione sociale, ad assumere le sembianze di capillari sempre più impercettibili di un organismo ben più…

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Oops! Quest’opera è inDeFinita. DeFiniscila tu, se ne sai qualcosa.


Gli utenti che hanno quest’opera nella loro collezione

Utenti che non si sono curati di dare una definizone all'opera che comunque hanno collezionato


Gli utenti che hanno ascoltato quest'opera

algol

algol : Sons Of Otis - Super

| DeRango™: 0,67


BËL (01)
BRÜ (00)

algol: In omaggio alla recensione ripescata e a Moustache.
puntiniCAZpuntini: Ma non è in Spacejumbo, è in Templeball. Si sente la drum machine, in Temple Ball erano senza batterista, ci ho perso una scommessa, io insistevo che era un batterista di merda che andava solo di piatti, un intenditore degli anni 90 (quelli sì che avevano i coglioni quadrati) scommise che fosse una Drum-Machine, e io persi non so quante birre. Tra l'altro, il batterista che manca nel disco (non lo so perchè, poi è…
puntiniCAZpuntini: Eh sì, la versione che puoi comprare ora inizia con una Super Typhoon che non ci sta a fare nulla, una "you're Nothing" che a casa mia non esiste amenochè non sia "Nothing" sempre di Temple Ball, poi ci zaccano 5 pezzi di Spacejumbo, poi invertono non si sa bene per quale motivo l'ultima e la penultima, poi ci ri-zakkano Windows da Paid To Suffer. The Truth 4:28 2 Sidebar 1:53 3 Clowns 4:50 4…
algol: Effettivamente c'è un pò di confusione. Anche risalire ai nomi delle tracce è ardua impresa. O hai il cd in mano oppure vacci a capire. Io ho solo Seismic per esempio, non male ma nemmeno memorabile. Spacejumbo da quel che ho sentito dovrebbe essere il mio preferito ... cercherò di scaricarmelo.
algol: Per la questione drum machine credo avrei perso anche la casa ...
puntiniCAZpuntini: Spacejumbo è cupo e metal e doom e vogliono tutti morire. Insomma, è molto Canada. Temple Ball è molto Wah Wah e un casino di piatti, Songs Of Worship è un po' di tutte e due. Io andrei su Worship, senti che Temple la seconda sons of otis-losin' it - senti che dSpacejumbo l'ultima Tankard II Anche Seismic mi piace (mi piacciono tutti), certo la Jam finale è mille volte meglio del resto del disco,…
algol: però io dico che una roba come Spacejumbo, prima di Spacejumbo non si era mai sentita. Anno 1996, sicuramente dico una cazzata, però pperò .... dilatazioni del genere abbinate al medal e contaminazioni un pò pissipissichedeliche secondo me sono comparse quattro / cinque anni dopo, vedi Isis. O no?
algol: e comunque ho sempre sospettato che Mr. Moustache e Sfascia fossero la stessa persona.
puntiniCAZpuntini: uuuhhh... qui bisogna concentrarsi e non è giornata. Posso assicurarti che quando l'ho sentito non avevo mai sentito nulla di simile, su qualche sito Internet Americano che non ricordo li accostavano agli Electric Wizard e ai Kyuss e gli Sleep e li ho presi. Forse sono simili ai primi Orange Goblin, ma sono usciti molti anni dopo (quando sei a scuola 2/4 anni sono MOLTI ANNI DOPO)
puntiniCAZpuntini: Eh sì ovvio, ISIS come suono molto simili, ma più depressi e soprattutto QUEL GROWL DIMMERDA
algol: il growl mediamente fa cacare pure ammè. Con due eccezioni, Isis e Opeth. E se nei secondi tutto funzionerebbe anche senza rutti temo che con gli Isis sia elemento proprio necessario, insostituibile.

Ohibò! Quest’opera non è in nessuna classifica. Perchè non usare l’apposito pulsante lì sopra per porre rimedio all’increscioso ciò?