Static-X è una band americana formatasi nel 1994, nota per la fusione di elementi nu metal e industrial. Tra i membri originali citati nelle recensioni: Wayne Static (Wayne Richard Wells), Ken Jay, Tony Campos e Koichi Fukuda.

Wayne Static (Wayne Richard Wells) pubblicò un disco solista nell'ottobre 2011 (citato nelle recensioni). Wayne Static è deceduto il 1 novembre 2014. I membri rimanenti della band si sono riorganizzati e la band è tornata ad attività pubbliche nel 2018.

Raccolta di recensioni in italiano su Static-X pubblicate su DeBaser. Le opinioni vanno dall'entusiasta al severo: alcuni album (Wisconsin Death Trip, Shadow Zone, Machine) sono spesso lodati, altri (es. Cult Of Static) criticati. Il materiale include osservazioni su lineup e produzioni.

Per: fan di nu metal e industrial metal; lettori di DeBaser interessati a recensioni critiche

 Quando si cerca di definire "il crollo", io penso sempre a questo album.

  Scopri la recensione

 Cannibal è un pugno in faccia a chi si aspettava un altro album melodico.

  Scopri la recensione

 Gli Static-X si sono formati nel 1994 dalle ceneri dell'ex band, Deep Blue Dream, di Wayne Static (il suo vero nome è Wayne Richard Wells, è personaggio molto noto nel mondo della musica metal, non solo per la sua capigliatura estrema, ma anche per le sue doti canore)

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 92045 Risoluzione: 580 x 326
Id immagine: 8876 Risoluzione: 126 x 175
Tu e Static-X
Chi conosce Static-X?
Carico...