Duo texano originario di Fort Worth composto da Dub (Guitar/Vocals) e Kitchens (Drums/Vocals/Keyboard/Theremin). Conosciuti per un sound doom/stoner psichedelico; album citati nelle recensioni: Sollicitus Es Veritatem (maggio 2016) e The Inexplicable Vibrations... (2021).

Nelle recensioni su DeBaser il gruppo è descritto come un duo di Fort Worth (Texas). I membri citati sono Dub (chitarra/voce) e Kitchens (batteria/voce/keyboard/theremin). L'album Sollicitus Es Veritatem è indicato come datato maggio 2016. Nel testo delle recensioni viene citata Desert Records in relazione alla desertificazione atomica e al contesto discografico del secondo album.

Duo texano di Fort Worth che miscela doom, stoner e psichedelia in lunghe tracce ipnotiche. I due membri citati nelle recensioni sono Dub (chitarra/voce) e Kitchens (batteria/voce/keyboard/theremin). Album presenti nelle recensioni: Sollicitus Es Veritatem (maggio 2016) e The Inexplicable Vibrations... (2021). Le recensioni su DeBaser sono elogiose e immaginifiche.

Per: Appassionati di doom, stoner rock e psichedelia; lettori di recensioni musicali immaginifiche.

 La vibrazione scuote il corpo e i sensi si acuiscono, affilati dall'oscuro incombente.

  Scopri la recensione

 Stone Machine Electric è tornato per sfondare il muro del suono del 2020 e transitare nel 2021 con un denso album doom fatto alla loro maniera, e cioè infarcito di incombente cupezza fluida.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95407 Risoluzione: 960 x 640
Tu e Stone Machine Electric
Chi conosce Stone Machine Electric?
Carico...