Band deathcore statunitense formata nel 2002, nota per album come The Cleansing, No Time to Bleed e You Can't Stop Me; ha avuto cambi di line-up significativi e una forte visibilità nella scena metal estrema.

Formata nel 2002. Mitch Lucker è stato il cantante fino alla sua morte nel 2012; Eddie Hermida (All Shall Perish) è il cantante che lo ha sostituito. Il disco No Time To Bleed è stato prodotto da Machine. Recensioni riportano tour con band come Megadeth, Devildriver e Behemoth.

Suicide Silence è una band deathcore americana con recensioni contrastanti: dal plauso per la voce e l'impatto sonoro alla critica per ripetitività del songwriting. I testi qui analizzati coprono gli esordi e i principali album fino al periodo post-Mitch Lucker. Le recensioni segnalano collaborazioni e produzioni significative. Il materiale raccolto evidenzia sia punti di forza che limiti percepiti della band.

Per: Appassionati di deathcore e metal estremo, lettori di DeBaser

 Il silenzio di un suicidio: la disperazione gelida dell’autore di questo gesto ma anche la desolazione totalizzante di quelli che restano.

  Scopri la recensione

 "No Time To Bleed" ha una potenza devastante che abbatte la corteccia cerebrale dell'ascoltatore riuscendo ad essere più scorrevole di  un qualsiasi album death-core.

  Scopri la recensione

 La risposta è Eddie Hermida, leader di un gran gruppo deathcore come gli All Shall Perish. Ci è riuscito? CERTO CHE SI'!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92287 Risoluzione: 600 x 376
Id immagine: 5862 Risoluzione: 126 x 189
Tu e Suicide Silence
Chi conosce Suicide Silence?
Carico...