Compositore giapponese noto soprattutto per le colonne sonore della saga di Sailor Moon; autore di numerose OST per serie e film anime. Morto nel 2005 per un tumore.

Famoso per aver scritto le OST delle cinque serie, tre film e uno special di Sailor Moon (menzionato nella recensione). Nel repertorio sono presenti arrangiamenti che richiamano tradizioni circensi, influenze classiche e jazz. La recensione indica la colonna sonora di Sailor Moon SuperS come il suo capolavoro.

Recensione entusiasta dell'OST di Takanori Arisawa per Sailor Moon SuperS. L'autore elogia gli arrangiamenti, le influenze (circense, jazz, classica) e la varietà strumentale. La colonna sonora è considerata il capolavoro della serie. Arisawa è ricordato anche per altre OST e per la sua morte nel 2005.

Per: fan degli anime, appassionati di colonne sonore, cultori di arrangiamenti orchestrali e jazz

 un maestro in quest'arte del rimembrar è Takanori Arisawa, che è famoso nel mondo per aver scritto le cinque + tre + una OST delle cinque serie + tre film + uno special di Sailor Moon (oltre a tante altre, tutte di altissima qualità).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92457 Risoluzione: 168 x 244
Id immagine: 3043 Risoluzione: 126 x 183
Tu e Takanori Arisawa
Chi conosce Takanori Arisawa?
Carico...