Taking Back Sunday è una band rock americana formatasi nel 1999 a Long Island, New York, nota per l'intreccio di voci e per album come Tell All Your Friends, Where You Want to Be e Louder Now.

Formata nel 1999 a Long Island; riconosciuta per i duetti vocali e per avere mosso il proprio sound dall'emo verso sonorità più rock e radiofoniche. Album chiave: Tell All Your Friends (2002), Where You Want to Be (2004), Louder Now (2006).

Due recensioni su DeBaser mettono in luce il dualismo vocale del gruppo e la forte propensione alla melodia. Tell All Your Friends è descritto come il disco d'esordio fondamentale; Louder Now segna lo spostamento verso sonorità più rock e radiofoniche. Entrambe le recensioni lodano i ritornelli e l'orecchiabilità.

Per: fan di emo/alternative rock, ascoltatori alla ricerca di melodie orecchiabili e duetti vocali intense

 I Taking Back Sunday se non altro sono sicuramente simpatici. Uno dei pochi gruppi che (volente o nolente) appartiene alla scena "emo" i cui membri non stanno tutto il tempo a tirarsela o a fare finta di avere il cuore spezzato e altre amenità simili. Un gruppo serio.

  Scopri la recensione

 Chiudo con un consiglio: ascoltate almeno uno di questi dieci brani e lasciatevi incantare dall'intreccio tra le incredibili voci dei due cantanti, non ve ne pentirete.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92463 Risoluzione: 600 x 400
Id immagine: 4515 Risoluzione: 126 x 85
Tu e Taking Back Sunday
Chi conosce Taking Back Sunday?
Carico...