Gruppo stoner/doom con forti venature psichedeliche, originario di Dubuque, Iowa. L'album 'Abominable' è al centro della recensione fornita (recensito nel 2019).

Origin: Dubuque, Iowa (citato nella recensione). Stile: stoner/doom con tocchi psichedelici. Presenza su Bandcamp: http://telekineticyeti.bandcamp.com/.

Recensione che presenta Telekinetic Yeti come un gruppo stoner/doom con forte imprinting psichedelico. L'album 'Abominable' viene descritto come pesante, quasi strumentale, con riff massicci e atmosfere acide. Il recensore riconosce una certa mancanza di originalità ma ammette un forte impatto emotivo e ripetuta riascoltabilità. Consigliato agli amanti di sonorità sludge/stoner e psichedelia pesante.

Per: Fan di stoner/doom, sludge e psichedelia; lettori di recensioni ironiche e graffiate.

 I Telekinetic Yeti fanno capolino da Dubuque, Iowa (che un po' come dire da Montenero di Bisaccia, Molise) e prendono le sembianze da quegli amici intrippati che non ci stanno capendo una seganulla dalla terza media, con i quali tutti noi almeno una volta abbiamo dovuto fare i conti.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78309 Risoluzione: 1200 x 1200
Tu e Telekinetic Yeti
Chi conosce Telekinetic Yeti?
Carico...