Quando circa un mese fa, come al solito non avevo un cazzo da fare, ho visto quest'album nel negozio di cd in città, sotto gli occhi stupefatti di una decina di persone ho cominciato a urlare come un matto, avventandomi sul cd. Dopo mezz'ora di scuse alle persone presenti e al proprietario, sono riuscito a convincere quest'ultimo a vendermi il cd e a non bannarmi a vita dal suo negozio (l'unico decente della mia città, tra l'altro).

Appena comprato il cd ho preso la bici e ho cominciato a correre verso casa mia il più veloce possibile. Ho tirato sotto una ventina di vecchi bestemmianti, poi ho imboccato la solita via contromano e PUM! frontale contro un SUV. Una volta rialzato, il CD ancora intero perchè lo avevo tenuto in alto ed ero caduto di schiena, ho fatto sapere all'onnipotente e al signore che guidava il SUV cosa ne pensavo di loro, ho preso la bici e toh, era caduta la catena. Dopo una sfilza di porconi ho rimesso a posto la catena (CD in salvo tra i denti, ovviamente), e con le mani smerdate di olio ho ripreso la corsa verso casa, imboccando solo vie nel senso giusto e fermandomi a tutti i semafori.

Arrivato a casa, non capivo più niente. Le mie orecchie fischiavano, volevano ascoltare il cd. TESTAMENT, TESTAMENT, TESTAMENT, dicevano. Ho mandato a cagare mia mamma, mio fratello, i miei zii e mia cugina e mi sono attaccato allo stereo, ipnotizzato per un oretta. Quando il cd è finito, mi sono ritrovato a terra che piangevo dalla felicità ed ero venuto nelle mutande. Chissà cosa avranno pensato di sotto. Io pensavo che i Testament sono e sempre saranno la Band Thrash Metal migliore del mondo e che questo cd è uno dei loro migliori, faccio notare specialmente le tracce F.E.A.R. (False Evidence Appearing Real) e Killing season.

Quel giorno ho riascotato il cd 27 volte, sotto la doccia, a pranzo, a cena, mentre dormivo (ovviamente tutto a massimo volume). La vecchietta del piano di sotto si è suicidata, al gatto del vicino è venuta una crisi isterica e si è sodomizzato il nano da giardino e una folla con forconi e torce si è avviata verso casa mia. Ovviamente la folla era capitanata dal violato nanetto del vicino.

In questo momento scrivo da una baita sulla montagna nei pressi di Bolzano, dove mi sono rifugiato. Ora posso sentire il cd in pace, a ogni ora del giorno. Ormai anche gli uccellini fischiettano Henchman Ride e Heidi canta More Than Meets the Eye. Spero solo che il nano non mi cerchi più......

Carico i commenti...  con calma